Originariamente Scritto da california
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
*
Originariamente Scritto da La lamagià,che fine hanno fatto? Perchè non dici a woman di essere più presente?
....BUONGIORNO
...La Lama...purtroppo per Woman è un po' difficile connettersi ultimamente...pero' mi ha promesso che cercare di fare il possibile per esserci
...mamma mia.....ma fa proprio schifo agli altri scrivere qualcosina qui dentro non trovo mai nessuno..... eccetto te La Lama
va bè......AUGURO A TUTTI UN BUON INIZIO SETTIMANAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiaP.S. dimenticavo.....come va il ginocchio La Lama???? spero meglio
cmq dai....per fine mese di febbraio, proviamo a riorganizzarci tutti......se ci riusciremo....sara' un grande evento......spareremo anche i fuochi d'artifico...hi hi hi
kiss kiss
Commenta
-
-
we we a belli vero passo molto poco da qui.....ma con la Cali ci vediamo moolto spesso
che dirvi sono attualmene immersa in mille e vari pensieri mi rompo di allenarmi e la dieta nell'ultimo mese e andata a puttane....per il resto sono ottimista
baciuzz'....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ok allora la prox volta....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da Superfustakkionciao wagliù
abito nelle zone del nolano...piacere di conoscervi..
....sono contenta di vedere anche il rientro di WOMAN
...La Lama...hai visto? ha furia di lamentarci qualcosa di buona di tanto in tanto arriva
mi auguro tu ti riprenda il primo possibile
kiss kiss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanpanzò ti ho mandato una mail tipo 20 giorni fa e un'altra appena due minuti fa......potresti cortesemente aprire ogni tanto la posta e controllare che cosa potrebbe esserci dentro??? e magari rispondere pure!!!!! maròòòòòòò t'ammisc' l'oss'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california...BEN ARRIVATO
....sono contenta di vedere anche il rientro di WOMAN
...La Lama...hai visto? ha furia di lamentarci qualcosa di buona di tanto in tanto arriva
mi auguro tu ti riprenda il primo possibile
kiss kiss
Commenta
-
-
BUONGIORNO A TUTTI.....BELLI E BRUTTI....AMICI VECCHI E AMICI NUOVI :-)
AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA....ANCHE SE IL TEMPO LASCIA A DESIDERARE......
P.S. LIZARD2 IMBROGLIA.....L'E-MAIL GLI FUNZIONA....è LUI CHE STA FACENDO IL PIGRONE E NON VUOLE NE SCRIVERE E NE LEGGERE NIENTE......su dai LIZARD...confessa che è cosi' !!! hi hi hi hi :-)
KISS KISS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiaBUONGIORNO A TUTTI.....BELLI E BRUTTI....AMICI VECCHI E AMICI NUOVI :-)
AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA....ANCHE SE IL TEMPO LASCIA A DESIDERARE......
P.S. LIZARD2 IMBROGLIA.....L'E-MAIL GLI FUNZIONA....è LUI CHE STA FACENDO IL PIGRONE E NON VUOLE NE SCRIVERE E NE LEGGERE NIENTE......su dai LIZARD...confessa che è cosi' !!! hi hi hi hi :-)
KISS KISS
Commenta
-
Commenta