Originariamente Scritto da california
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da california....se tu fossi libero il sabato...invece di fare 4 salti ne potremmo fare 8 .....ti ricordo che il giorno dopo è lunedi', e si lavora...infatti WOMAN ieri mi ha chiesto di fare sabato per questo motivo, poi le ho messaggiato che non ci sei, e quindi slitta alla domenica.....
mi dispiace per te, ma trascorrerai una semplice domenica seduto ad un tavolo, assoporando il gusto di una pizza saporita in mezzo a tante risate dei tuoi compagni di tavolo
..se vuoi facciamo 4 salti fuori al locale per digerire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ma nn vi sovete organizzare domenica solo per me, nn importa, organizzatevi come meglio è per voi, per quanto mi riguarda di sicuro avremo modo di incontrarci tutti insieme....nn si sà quando, ma di sicuro un giorno ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california...grazie La Lama
...cmq volevo dire che se volete potremmo portare altri amici/amiche, cugini, vicini di casa, ecc.ecc. vi raccomando pero', che siamo persone di fiducia
BUON PRANZOOOOOOOO.....
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2ma nn vi sovete organizzare domenica solo per me, nn importa, organizzatevi come meglio è per voi, per quanto mi riguarda di sicuro avremo modo di incontrarci tutti insieme....nn si sà quando, ma di sicuro un giorno ci sarà
adesso tu domenica vieni punto e basta
...non farti problemi...devi solo venire con l'umore di mangiarti una pizza e stare in compagnia...lo so che non sei abituato e non vuoi dar fastidio a nessuno, ma fai un'eccezione per una volta e sappi che come dice La Lama, o lo si fa domenica questa o non lo si fa piu'!!
...dai...fai il bravo ragazzo su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california.....ma io non capisco perchè vuoi fare per forza il SOLAIONE
adesso tu domenica vieni punto e basta
...non farti problemi...devi solo venire con l'umore di mangiarti una pizza e stare in compagnia...lo so che non sei abituato e non vuoi dar fastidio a nessuno, ma fai un'eccezione per una volta e sappi che come dice La Lama, o lo si fa domenica questa o non lo si fa piu'!!
...dai...fai il bravo ragazzo su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california...si, lo sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2no kikka nn lo essere, oggi ti posto il numero di tel del ''luna rossa'', poi ti metti daccordo con gli altri e prenoti.....io ci sarò di certo..., vengo con un amico, spero che nn vi dispiaccia...
Commenta
-
-
.....va bene
allora confermiamo nella giornata di domani........portate chi volete, ci mancherebbe....se siamo in tanti,sara' di certo piu' carino....pero' portate pure qualche femminnuccia...avete solo amici maschi??? e che cacchio!!! io poi con chi mi alleo per sfottervi alla grande?? :-)
bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california.....va bene
allora confermiamo nella giornata di domani........portate chi volete, ci mancherebbe....se siamo in tanti,sara' di certo piu' carino....pero' portate pure qualche femminnuccia...avete solo amici maschi??? e che cacchio!!! io poi con chi mi alleo per sfottervi alla grande?? :-)
bye bye
Commenta
-
Commenta