Originariamente Scritto da california
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ho riprovato...chissà se arriva, anche perchè ho copiato l'indirizzo dal tuo post
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamann ho visto nessuno ne ho trovato il negozio.. :-(
....ma non vi siete scambiati qualche numero di cellullare????
roba da pazzi.....hai fatto tanto strada per nulla.....mmmmmm....io gli tirerei le orecchie....ma forteeeeeeeeeeeee
...va bè...lascia stare...l'importante è che ci vediamo noi
...anzi, a proposito, volevo chidere a LIZARD, se sabato è disponibile o solo la domenica per andare a questa LUNA ROSSA.....insomma, vediamo di muoverci.....ho visto WOMAN e le ho parlato di cio', e per le va bene....quindi aspettiamo che LIZARD ci dica qualcosa.....
LA LAMA...non ti preoccupare.....RECUPEREREMO ALLA GRANDE
CIAOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2domenica. purteoopo sono lipero solo quel giorno, ed avvolte neanche quello....
uff ma deve venire pure woman???
vabbuò, mò facc' o' sfuorz
.....ma la vuoi UNA CRANIATA FOOORTEEEEEEEEEEEEEEE
...ti avviso che WOMAN leggera' cio' che hai scritto....e poi so cacchi amari per te
...OK, stasera messaggio WOMAN, e vediamo per domani di concordare il tutto.
P.S. x LIZARD.....se all'ultimo momento te ne esci fuori che non ci sei, sappi che ti scomunichiamo da questo FORUM
CIAO A TUTTI.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california.....ma la vuoi UNA CRANIATA FOOORTEEEEEEEEEEEEEEE
...ti avviso che WOMAN leggera' cio' che hai scritto....e poi so cacchi amari per te
...OK, stasera messaggio WOMAN, e vediamo per domani di concordare il tutto.
P.S. x LIZARD.....se all'ultimo momento te ne esci fuori che non ci sei, sappi che ti scomunichiamo da questo FORUM
CIAO A TUTTI.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california..ma dai???
....ma non vi siete scambiati qualche numero di cellullare????
roba da pazzi.....hai fatto tanto strada per nulla.....mmmmmm....io gli tirerei le orecchie....ma forteeeeeeeeeeeee
...va bè...lascia stare...l'importante è che ci vediamo noi
...anzi, a proposito, volevo chidere a LIZARD, se sabato è disponibile o solo la domenica per andare a questa LUNA ROSSA.....insomma, vediamo di muoverci.....ho visto WOMAN e le ho parlato di cio', e per le va bene....quindi aspettiamo che LIZARD ci dica qualcosa.....
LA LAMA...non ti preoccupare.....RECUPEREREMO ALLA GRANDE
CIAOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2ok facciamo così ci si vede al luna rossa domenica, e poi andiamo tutti al dray doc dopo, oppure allo sciuscià che è li vicino ed andiamo a fare 4 salti
mi dispiace per te, ma trascorrerai una semplice domenica seduto ad un tavolo, assoporando il gusto di una pizza saporita in mezzo a tante risate dei tuoi compagni di tavolo
..se vuoi facciamo 4 salti fuori al locale per digerire
Commenta
-
Commenta