Originariamente Scritto da california
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da california....non fare il bastardino......ti ricordo che sei sempre un gran SOLAIONE
....e poi La Lama me lo devi trattare bene perche è amico prima mio e poi tuo
infondo dobbiamo prendere un caffè, mica me lo devo trom
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2solaione io??? nooooo
infondo dobbiamo prendere un caffè, mica me lo devo trom
cmq sia....il caffè prendetevelo....pero' poi na pizzata tutti assieme la si potrebbe fare....e che cacchio
....e poi tu non ti sei fatto vedere per parecchio tempo.....e sbuchi fuori dicendo che vuoi prendere il caffè solo con La Lama......ma siamo sicuri che non te lo vuoi trom....??? dai sto scherzandoooooooooo
un abbraccio a te e La Lama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california...pero' poi na pizzata tutti assieme la si potrebbe fare....e che cacchio
io a suo tempo vi proposi un pò di locali dove ci si poteva incontrare...
organizzate per una domenica sera, e di sicuro io sarò dei vostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaa qst punto nn so se mi conviene lasciarti il mio num di cell, mi sa che verrò con cali che mi guarda le spalle..
P.S. nn mi è arrivata nessuna posta!riposta!vedi se hai scritto l'indirizzo esatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2certo che la si può fare kkikka mia okki belli......
io a suo tempo vi proposi un pò di locali dove ci si poteva incontrare...
organizzate per una domenica sera, e di sicuro io sarò dei vostri
Commenta
-
-
P.S. lancio una piccola proposta.....nulla di che, poi decidete voi......se vediamo che non riusciamo ad organizzare, se volete potremmo fare anche in settimana....magari a Pompei che credo sia vicina un po' per tutti....possiamo andare al COLUMBUS....alla BRUSCHETTERIA MEDITERRANEA.....o dove volete voi.....
va bè....poi decideremo con calma...
kiss kiss
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2luna rossa a torre del greco, locale carinissimo, soft niente dance solo musica dal vivo tranquilla......che ne dite
...ahhhhhhhh...andiamo sul SOFT adesso....eh bravo
...credo possa andare...dicci solo quale domenica preferisci.......ovvero quale domenica non rompi le scatele a quelli che ti devono sopportare
LA LAMAAAAAAAAAAAAAA....che dici tu?
...vi saluto....se non ci becchiamo domani...AUGURO A TUTTI UN BUON FINE SETTIMANAAAAAAAAAAAAA
BYE BYE
Commenta
-
Commenta