Originariamente Scritto da FabioPower
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
*
Originariamente Scritto da domen3Di fretta eh!!
Bastava guardassi un paio di thread fà.... voilà DOMEN
Grazie.....
Rigiro a voi tutti
....ma rimani sempre un bel pezzo di ragazzo palermitano
..e hai visto che non me ne sono dimenticata??...fatti pure tu na capatina qui piu' spesso quando puoi, ok?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiascusami...hai ragione
....ma rimani sempre un bel pezzo di ragazzo palermitano
..e hai visto che non me ne sono dimenticata??...fatti pure tu na capatina qui piu' spesso quando puoi, ok?
ciao
Ma dai skerzo
Felice Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california....buongiornooooooooooooooo
....allora...come andiamo??? questo Natale è trascorso in maniera serena??? spero di si....a livello di digestione come stiamo?? hi hi hi
buona giornata a tutti :-)
Digestione....ehm...legalon ed omeprazen a manetta
un bacio
Commenta
-
-
tanto ferro a tutti!!!!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
....BUONGIORNO E BUON 2005 A TUTTI :-)
......come state???
posso chiedervi cosa avete combinato la notte di San Silvestro???
dai dai.....ognuna dica la sua....sempre se vi fa piacere :-)
...vorrei sapere da La Lama, Lizard2, FabioPower,Demon3...cosa avete fatto o non fatto....io e Woman abbiamo trascorso il San Silvestro assieme....mi ha fatto molto piacere, visto che abitiamo vicine, ma non sempre riusciamo a vederci.....cmq ci siamo recate a casa di una ragazza ( ha casa molto grande ) ed eravamo una trentina di persone, forse qualcosina in meno....e abbiamo cantanto, giocato, suonato, mangiato le castagne, i cornetti la mattina...e il tutto è stato ripreso da me con la telecamera.....magari a scriverlo e a leggerlo sembra stupido...ma sinceramete è stata una bellissima notte e mattinata :-)
bhè...ora se vi piacere tocca a voi ...su su...che aveta fatto...o se preferite, cosa evete mangiato???
un bacio e un abbraccio circolare :-)
Commenta
-
Commenta