sabato pomeriggio o domenica in occasione della fiera del benessere ci potremmo incontrare voi che ne dite?
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
*
Originariamente Scritto da La lamaqst sabato e domenica?per me cmq va bene!
...pensavo che forse dovremmo fare l'altro sabato e domenica, in maniera tale da poter informare tutti....altrimenti sare solo noi 3 sfigati e faremo... IO, MAMMT E TU
ho fatto la battuta sia chiaro
...poi decidete voi....per me è ok
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2ciao ookietti belli come stai???
sto bene grazie....e tu??? che mi dici di bello??? o di brutto....punti di vista
..ma non è che ti aggreghi pure tu a questa carrambata partenopea??? Andiamo a mangiare na pizza.....a cantare in piazza....a ballare il tango argentino
...ti auguro una buona serata
kiss
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2sai nò che sono imegnato sempre con i locali, quindi nn posso dare la certezza di un appuntamento, quindi nel caso affermativo do la conferma all'ultimo momento....
sei ancora a lavoro???
cosa fai questa sera??
maròòòòòò ho una voglia di fare stronzate e cazzeggiare che è una cosa incredibile
....si sono ancora a lavoro..ho finito ora....stasera devo andare a pompei...
...ma scusa, è possibile venirti a trovare in uno dei tuoi locali?? Ti facciamo la sorpresina io e Concetta...locali a portata di mano pero'....
va bè...ora devo andare....
ciaooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california..che strano...lo sai che lo nascondi bene queste voglie di stronzate incredibili che hai?? ...pero' devo dire che sei davvero bravo
....si sono ancora a lavoro..ho finito ora....stasera devo andare a pompei...
...ma scusa, è possibile venirti a trovare in uno dei tuoi locali?? Ti facciamo la sorpresina io e Concetta...locali a portata di mano pero'....
va bè...ora devo andare....
ciaooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2pompei???cacchio venitemi a trovare allora.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ciao ookietti belli come stai???
we ma io t'ammisc' l'oss'....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da womanCalifornia...io te rispedisco al paese tuo a suon di .....tz tz le amiche!!!!
te vojlio bene
.....se mi rispedisci al paese mio....ci vado molto volentieri, credimi
...non sapevo stessi malata....infatti mi sembrava strano che non ti vedevo....dai dai....riprenditi presto che dobbiamo fare 2 cose:
- la prima, la carrambata con i partenopei
- la seconda...rompere le scatole a LIZARD2
UN BACIONE.....
BUONA GIORNATA A TUTTI
Commenta
-
Commenta