Originariamente Scritto da woman
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da california....buongiorno a tutti.....belli e brutti...hi hi hi
un abbraccio circolare a 360 gradiiiiiiiiiii.........
p.s per La Lama 2 abbracci :-)
Per lizard2
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamagrazieeeeee abbraccio anche a te! California questo incontro lo dobbiamo proprio fare!
Per lizard2
Commenta
-
-
-
*
Originariamente Scritto da THE ALEX
ciao......
come mai questa faccia? io scherzo.....ho capito...non ti è piaciuta la battuta....ma non era una battuta....lizard capira'....glie lo scritto per dispetto
...non per farmi i fattacci tuoi...ma tu per caso sei quel ragazzo che è di Napoli ma lavora fuori l'Italia???
se sei tu...ti ho visto in una foto assieme a Lizard2....ti dico una palla, non mi ricordo bene come sei...si vedeva solo la testa, ma stavate in acqua assieme.....che carini
...se invece non sei il ragazzo in questione, scusami...e bene arrivato tra noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiaciao......
come mai questa faccia? io scherzo.....ho capito...non ti è piaciuta la battuta....ma non era una battuta....lizard capira'....glie lo scritto per dispetto
...non per farmi i fattacci tuoi...ma tu per caso sei quel ragazzo che è di Napoli ma lavora fuori l'Italia???
se sei tu...ti ho visto in una foto assieme a Lizard2....ti dico una palla, non mi ricordo bene come sei...si vedeva solo la testa, ma stavate in acqua assieme.....che carini
...se invece non sei il ragazzo in questione, scusami...e bene arrivato tra noi
Cmq meglio che io lasci il 3d per cui,ci vediamo in altri post
Commenta
-
Commenta