If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bister,qui' tutti voiono bale aristoles,io sentire nostalgia de mi casa..
ma no! che dici!ci sono io,ti canto una ninna nanna cosi' dormi bene e domani segni:....Ari...ari...Aristoteles achi e' l'meglio de Platini'...
Bister,qui' tutti voiono bale aristoles,io sentire nostalgia de mi casa..
ma no! che dici!ci sono io,ti canto una ninna nanna cosi' dormi bene e domani segni:....Ari...ari...Aristoteles achi e' l'meglio de Platini'...
La B zona
e che la zona x andare in serie B?
no b vuol dire bis come se io le dicessi bistronzo no bistò in francese ma 2 volte stronzo
ciao a te La Lama
come stai??? sai...pensavo che una bella domenica soleggiata, ci si potrebbe organizzare e ti veniamo a trovare a Castellammare...che ne dici??
naturalmente WOMAN sara' la prima a venire LIZARD invece, dovra' consultare la sua agenda...se ha qualche domenica libera, allora si aggrega
Tu se puoi, porta amici, amiche e parenti....UNO PER TUTTI...TUTTI PER UNO
...ascolta, per domenica mattina, ho detto di no, perchè sabato sera ho un compleanno...mi si fa troppo tardi.....quindi rimaniamo per il 17 e 18 dicembre e ti faccio sapere meglio....e confermato il 6 gennaio per lo spinnig.....
ieri non sono riuscita a chiamarti
massimo entro domenica lo faro....prometto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta