Originariamente Scritto da RSVSilver
Non Dormo Bene...
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
anche io sto tirando veramente bene..solo che arrivo in palestra già stanco, sbadiglio di continuo...una volta sotto i pesi spingo, solo che i recuperi non son piu' gli stessi..la sera sono stravolto..credo che una pausa faccia bene, anche perchè tra 10 giorni mi tocca iniziare un programma durissimo e devo essere caricoi al 120%. Tu prova ad andare avanti ancora un po'..capirai tu stesso quando stai facendo troppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveranche io sto tirando veramente bene..solo che arrivo in palestra già stanco, sbadiglio di continuo...una volta sotto i pesi spingo, solo che i recuperi non son piu' gli stessi..la sera sono stravolto..credo che una pausa faccia bene, anche perchè tra 10 giorni mi tocca iniziare un programma durissimo e devo essere caricoi al 120%. Tu prova ad andare avanti ancora un po'..capirai tu stesso quando stai facendo troppo..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverokkio che non si tratti dell'allenamento..magari è troppo tempo che ci dai dentro al massimo. Io son nelle tue stesse condizioni..faccio piu' movimento girandomi la notte che non allenandomi in palestra..il risultato è che mi sveglo piu' stanco di quando son andato a dormire..credo che nel mio caso sia colpa dell'allenamento (serale tra l'altro). Io mi prendo una settimana di stop e poi ricominico a darci dentro..vediamo se mi sento meglio e dormo tranquillo senza svegliarmi 10.000 volte. Son sempre stato contro gli scarichi ma quando ci va ci va..ho retto finchè potevo. Un'altra cosa potrebbe esser l'alimentazione..io con pochi carbo la sera son nervoso tutta la notte..se pero' mi dici che da mesi non hai cambiato abitudini..boh..sarà altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo845-idrossitriptofano coinvolto nel sonno una volta arrivato al cervello, lo trovi in farma, se nn sono troppo scemi nn ti chiedono ricette, se sono scemi te la chiedono anche x l'acua distillata e x l'NaCl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77parli di un prodotto galaenico?perchè c'è anche un farmaco a base di 5-htp che però è un antidepressivo
Commenta
-
Commenta