Non Dormo Bene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    okkio che non si tratti dell'allenamento..magari è troppo tempo che ci dai dentro al massimo. Io son nelle tue stesse condizioni..faccio piu' movimento girandomi la notte che non allenandomi in palestra..il risultato è che mi sveglo piu' stanco di quando son andato a dormire..credo che nel mio caso sia colpa dell'allenamento (serale tra l'altro). Io mi prendo una settimana di stop e poi ricominico a darci dentro..vediamo se mi sento meglio e dormo tranquillo senza svegliarmi 10.000 volte. Son sempre stato contro gli scarichi ma quando ci va ci va..ho retto finchè potevo. Un'altra cosa potrebbe esser l'alimentazione..io con pochi carbo la sera son nervoso tutta la notte..se pero' mi dici che da mesi non hai cambiato abitudini..boh..sarà altro.
    Per quanto riguarda la dieta l'unico cambiamento leggero è che alla sera mangio un po piu di carbo.Per quanto riguarda l'allenamento effettivamente sto spingendo parecchio da piu di un mese...forse devo rallentare pero mi rode il culo proprio adesso che ho preso forza e mi sto allenando bene...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

anche io sto tirando veramente bene..solo che arrivo in palestra già stanco, sbadiglio di continuo...una volta sotto i pesi spingo, solo che i recuperi non son piu' gli stessi..la sera sono stravolto..credo che una pausa faccia bene, anche perchè tra 10 giorni mi tocca iniziare un programma durissimo e devo essere caricoi al 120%. Tu prova ad andare avanti ancora un po'..capirai tu stesso quando stai facendo troppo..

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

anche io sto tirando veramente bene..solo che arrivo in palestra già stanco, sbadiglio di continuo...una volta sotto i pesi spingo, solo che i recuperi non son piu' gli stessi..la sera sono stravolto..credo che una pausa faccia bene, anche perchè tra 10 giorni mi tocca iniziare un programma durissimo e devo essere caricoi al 120%. Tu prova ad andare avanti ancora un po'..capirai tu stesso quando stai facendo troppo..
        In questo week end mi riposo poi vedo come mi sento e speriamo bene...nn mi va proprio di fermarmi...

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Cmq ragfazzi nella sezione dieta c'è la mia nuova dieta,se volete commentarla,thanks!

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

okkio che non si tratti dell'allenamento..magari è troppo tempo che ci dai dentro al massimo. Io son nelle tue stesse condizioni..faccio piu' movimento girandomi la notte che non allenandomi in palestra..il risultato è che mi sveglo piu' stanco di quando son andato a dormire..credo che nel mio caso sia colpa dell'allenamento (serale tra l'altro). Io mi prendo una settimana di stop e poi ricominico a darci dentro..vediamo se mi sento meglio e dormo tranquillo senza svegliarmi 10.000 volte. Son sempre stato contro gli scarichi ma quando ci va ci va..ho retto finchè potevo. Un'altra cosa potrebbe esser l'alimentazione..io con pochi carbo la sera son nervoso tutta la notte..se pero' mi dici che da mesi non hai cambiato abitudini..boh..sarà altro.
            se ti alleni tardi è possibile che le endorfine ti tengano in piedi
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73579
              • 2,378
              • 2,911
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              5-idrossitriptofano coinvolto nel sonno una volta arrivato al cervello, lo trovi in farma, se nn sono troppo scemi nn ti chiedono ricette, se sono scemi te la chiedono anche x l'acua distillata e x l'NaCl
              parli di un prodotto galaenico?perchè c'è anche un farmaco a base di 5-htp che però è un antidepressivo

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                parli di un prodotto galaenico?perchè c'è anche un farmaco a base di 5-htp che però è un antidepressivo
                no, nn parlo del farmaco antidepressivo, esistono molti prodotti da banco in farma a base di 5htp tra quelli x dormire + comuni come la valeriana
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X