Raga' ,sara' circa una serttimana che nn riesco a dormire bene,mi sveglio di continuo,mi giro e mi rigiro nel letto,sto sempre a ***** dritto e quando mi sveglio mi sento stanchissimo... che puo' essere? Le mie abitudini non sono cambiate dalla scorsa settimana,stesso riposo,stesso allenamento,stessa dieta... ***** non capisco...che mi consigliate??? je do giu de camomilla??
Non Dormo Bene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79je do giu de camomilla??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
nn dormire fuori orario e rilassati, puoi provare con 5htp o triptofano, ma nn è una soluzione alla causa da trovare, solo un bypass del problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno...daje giù di seghe..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno...daje giù di seghe...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma al club non ti dicono che farsi troppe seghe ti riduce le prestazioni in palestra...no basta se no crepo dal ridere, anzi no, vai da oxxxni che ti prescrive una bella dietqa a base di legno come al giangiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ma a parte la cecità così il testo endogeno lo stimolate di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma al club non ti dicono che farsi troppe seghe ti riduce le prestazioni in palestra...no basta se no crepo dal ridere, anzi no, vai da oxxxni che ti prescrive una bella dietqa a base di legno come al giangiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
5-idrossitriptofano coinvolto nel sonno una volta arrivato al cervello, lo trovi in farma, se nn sono troppo scemi nn ti chiedono ricette, se sono scemi te la chiedono anche x l'acua distillata e x l'NaCl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo845-idrossitriptofano coinvolto nel sonno una volta arrivato al cervello, lo trovi in farma, se nn sono troppo scemi nn ti chiedono ricette, se sono scemi te la chiedono anche x l'acua distillata e x l'NaCl
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
okkio che non si tratti dell'allenamento..magari è troppo tempo che ci dai dentro al massimo. Io son nelle tue stesse condizioni..faccio piu' movimento girandomi la notte che non allenandomi in palestra..il risultato è che mi sveglo piu' stanco di quando son andato a dormire..credo che nel mio caso sia colpa dell'allenamento (serale tra l'altro). Io mi prendo una settimana di stop e poi ricominico a darci dentro..vediamo se mi sento meglio e dormo tranquillo senza svegliarmi 10.000 volte. Son sempre stato contro gli scarichi ma quando ci va ci va..ho retto finchè potevo. Un'altra cosa potrebbe esser l'alimentazione..io con pochi carbo la sera son nervoso tutta la notte..se pero' mi dici che da mesi non hai cambiato abitudini..boh..sarà altro.
Commenta
-
-
Se ti scarichi con due o tre belle raspette alla fine dormirai tutta la notte di filato ed il giorno dopo ti sentirai riposato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta