If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga' ,sara' circa una serttimana che nn riesco a dormire bene,mi sveglio di continuo,mi giro e mi rigiro nel letto,sto sempre a ***** dritto e quando mi sveglio mi sento stanchissimo... che puo' essere? Le mie abitudini non sono cambiate dalla scorsa settimana,stesso riposo,stesso allenamento,stessa dieta... ***** non capisco...che mi consigliate??? je do giu de camomilla??
ma al club non ti dicono che farsi troppe seghe ti riduce le prestazioni in palestra...no basta se no crepo dal ridere, anzi no, vai da oxxxni che ti prescrive una bella dietqa a base di legno come al giangi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ce stavo a pensa prima...infatti ieri sera un bel segone me lo sarei fatto volentieri...magari potrebbe aiutarmi...forse cho il testo troppo alto,la sera non ho sonno,la notte dormo male e la mattina sto distrutto... je vado de zagana quasi quasi...
ma al club non ti dicono che farsi troppe seghe ti riduce le prestazioni in palestra...no basta se no crepo dal ridere, anzi no, vai da oxxxni che ti prescrive una bella dietqa a base di legno come al giangi
ma vaff... ol...i non mi interessa sono io il PT di me stesso !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
***** gli ha prescritto ??!?!!??!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
5-idrossitriptofano coinvolto nel sonno una volta arrivato al cervello, lo trovi in farma, se nn sono troppo scemi nn ti chiedono ricette, se sono scemi te la chiedono anche x l'acua distillata e x l'NaCl
5-idrossitriptofano coinvolto nel sonno una volta arrivato al cervello, lo trovi in farma, se nn sono troppo scemi nn ti chiedono ricette, se sono scemi te la chiedono anche x l'acua distillata e x l'NaCl
mmmm...prima je do de zagana,poi se nn va provo co sto idrossitriptofano... eheheh
okkio che non si tratti dell'allenamento..magari è troppo tempo che ci dai dentro al massimo. Io son nelle tue stesse condizioni..faccio piu' movimento girandomi la notte che non allenandomi in palestra..il risultato è che mi sveglo piu' stanco di quando son andato a dormire..credo che nel mio caso sia colpa dell'allenamento (serale tra l'altro). Io mi prendo una settimana di stop e poi ricominico a darci dentro..vediamo se mi sento meglio e dormo tranquillo senza svegliarmi 10.000 volte. Son sempre stato contro gli scarichi ma quando ci va ci va..ho retto finchè potevo. Un'altra cosa potrebbe esser l'alimentazione..io con pochi carbo la sera son nervoso tutta la notte..se pero' mi dici che da mesi non hai cambiato abitudini..boh..sarà altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta