Originariamente Scritto da zuperman
x Napoletani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womanohi hai appena scritto una cosa bellissima....
Commenta
-
-
cmq secondo me piu' che il pacco ti voleva rapire per vendere i tuoi organi al mercato nero..e magari vendere la tua carne alla macelleria piu' vicina..
ah..anch'io sono di queste bellissime zone dove tutto può accadere...come dice la pubblicita' di non so cosa....impossible is nothing...in neaples !
Commenta
-
-
gli ho appena mandato un sms (cm da accordo) con scritto di lasciar perdere, la prenderà bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerCome minimo una coltellata non te la leva nessuno AHAHAH...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower??
Non dirmi che non è la prima volta che contratti con.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womana meno male...va...mica i fetenti stanno solo a Napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmmmmmmmm...nn sono tanto d'accordo....ma pazienza sopravvivo
Commenta
-
-
.....in proposito...dovendo parlare della citta' di Napoli...cosiglio a chi e non è partenopeo, di ascoltare una canzone vecchia di PINO DANIELE " Napul è "...cercate qualcuno che possa tradurvela (è tutta in dialetto)...e capirete il bello e il brutto, la gioia e il dolore, la liberta' e la prigionia della citta' di Napoli e di tutti coloro che vi appartengono ! Non ascoltate il telegiornale e il nostro caro BOSSI, ma ascoltate e capite questa canzone....ve lo dice una che è nata e cresciuta altrove, e che si è trasferita a Napoli da poco, a novembre fanno 3 anni (premotto che non mi sono trasferita per amore, non sono sposata, sono vostra coetanea) ....si capiscono tante cose....tante sono belle e tante fanno male, e ti accorgi che da solo, non le puoi cambiare...ammazza ho fatto pure la rima :-)
un saluto a tutti :-)
Commenta
-
Commenta