If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi serve un piacerone, sono in trattativa x comprare un cellulare con uno di Napoli (evitate avvertimenti del tipo sarà un mattone ) e siamo quasi daccordo, ma il tipo vuole farlo vedere a qualcuno dal vivo prima di spedirlo, c'è qualche volenteroso disposto ad incontrarlo x mettergli l'anima in pace di modo che me lo spedisca e si possa concludere l'affare, please helpme
mandaci uno grosso tipo LIZARD,se vede Angel gli toglie pure il suo di cell
io non lo prenderei,parla con flex weeler il telefonista,lui e' affidabile
ma dice che è anche scontrinato x cui nn dovrebbe essere (nn dovrebbe) un pacco, mi pare strano che insista che qualcuno lo valiti di persona e nn voglia spedirlo subito ... cmq gli devo una risposta domani sera
sì, stamane (durante il w.o.) avevo già deciso che è meglio così , cmq forse riesco a procurarmi di meglio x lo stesso prezzo e con - influenze suddite
.....come siete pessimisti pero'.....
secondo è meglio fare tutto cio', sempre nella citta' dove vivi per comodita'...perchè in caso di problemi, hai modo di rintracciare piu' facilmente la persona....cio' non toglie che " i pacchi " si possono avere anche nella propria citta'.....magari all'improvviso la persona si smaterializza....questo puo' succedere ovunque...quindi per comodita', meglio trattare in casa :-)
se ti dovesse servire anche un pò d'aria di Napoli....dimmelo che la metto in un barattolo e la scontrino ok?
questa è vecchia e l'ho anche vista di persona, come le malboro con la carta di giornale nel pacchetto, ad un mio amico un negozio di autoradio ha inviato un mattone, fortuna che il mio amico è napoletano da generazioni e gli ha mandato i cugini suoi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta