ragazzi mi serve un piacerone, sono in trattativa x comprare un cellulare con uno di Napoli (evitate avvertimenti del tipo sarà un mattone ) e siamo quasi daccordo, ma il tipo vuole farlo vedere a qualcuno dal vivo prima di spedirlo, c'è qualche volenteroso disposto ad incontrarlo x mettergli l'anima in pace di modo che me lo spedisca e si possa concludere l'affare, please helpme
x Napoletani
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDmandaci uno grosso tipo LIZARD,se vede Angel gli toglie pure il suo di cell
io non lo prenderei,parla con flex weeler il telefonista,lui e' affidabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatalascia perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanlascia perdere Drugo....
tnx
Commenta
-
-
.....come siete pessimisti pero'.....
secondo è meglio fare tutto cio', sempre nella citta' dove vivi per comodita'...perchè in caso di problemi, hai modo di rintracciare piu' facilmente la persona....cio' non toglie che " i pacchi " si possono avere anche nella propria citta'.....magari all'improvviso la persona si smaterializza....questo puo' succedere ovunque...quindi per comodita', meglio trattare in casa :-)
Commenta
-
-
e basta, ho capito che devo lasciar perder
cmq lo so che insistete xchè mi vuolite bene ...
Originariamente Scritto da proteina73se vuoi ci vado io a vederlo? se sta a napoli non ci metto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanse ti dovesse servire anche un pò d'aria di Napoli....dimmelo che la metto in un barattolo e la scontrino ok?
Commenta
-
Commenta