x Napoletani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • california
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 252
    • 0
    • 0
    • un'altra sorpresa
    • Send PM

p.s. Napoli cosi come la fanno apparire brutta, crimosa, ladruncola, ecc.ecc. nello stesso tempo è affascinante, splendente, spumeggiante, maestosa....eeeeeee....e veniteci a trovare....non vedrete solo i BABA', LE SFOGLIATELLE, E IL MANDOLINO....ma molto di piu' :-)

ho finito tranquilli.....non parlo piu'....anzi in segno d'affetto vi saluto coon una pernacchia.....prrrrrrrrrrrrrrrr :-)

Commenta

• proteina73
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 163
      • 0
      • 0
      • Send PM

woman sei del centro o della periferia

Commenta

• proteina73
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 163
        • 0
        • 0
        • Send PM

california di che parte di napoli sei

io di Quarto se ti interessa

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Sarà anche vero che i criminali non sono lì, ma è senza dubbio vero che ce ne stanno cmq tanti ehehehe

Commenta

• california
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 252
            • 0
            • 0
            • un'altra sorpresa
            • Send PM

*

Originariamente Scritto da multipower
            Sarà anche vero che i criminali non sono lì, ma è senza dubbio vero che ce ne stanno cmq tanti ehehehe
            ...non ho detto che non c'è ne sono, o sono pochi...sarai al quanto cretina...Napoli non la puoi paragonare ad un piccolo centro prima di tutto, sarebbe stupido...la vogliamo paragonare a Milano??? ok facciamolo...la differenza c'è, non perchè la gente nasce con dei DNA diversi....ma perchè ci sono dei problemi, che nessuno vuol risolvere....c'è chi nasce criminale, e chi ci diventa, e di certo non si scegli di diventarci perchè cosi' perchè è un'aspirazione, o un desiderio.....i disagi sono cosi' grandi in alcune zone, che non fai cosi', non vai avanti, la legge della sopravvivenza.....NON STO GIUSTIFICANDO NULLA, ma sto solo cercando di capire....invece di un BOSSI che ci vuole separare....vorrei qualcuno che ci aiuti, che aiuti quelle persone non vivono nella Napoli bella, turistica, fatta di musei e lungo mare....ma della Napoli che non vogliono far crescere e ne rispettare, ma solo criticarla, e se lo cose rimangono cosi' e nessuno fara' nulla, fino al 3004, avremo altri BOSSI, e noi ragazzi nordi e sud, ci ditripprezzermo sempre.....poi ognuno fa la sua scelta ed ognuno e libero di pensare....almeno su questo, na cosa buona in Italia c'è l'abbiamo

...e mo basta.....non tocchiamo piu' l'argomento....altrimenti vi prendo a morsi

Commenta

• california
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 252
              • 0
              • 0
              • un'altra sorpresa
              • Send PM

*

Originariamente Scritto da proteina73
              california di che parte di napoli sei

io di Quarto se ti interessa
              ...io e woman, siamo vicine....stiamo piu' vicino pompei pero'....

Commenta

Working...
              X