Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgentissimo per tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgentissimo per tutti

    Avrei bisogno di sapere il nome di un primario o un equipe per il la chirurgia e miceochirurgia della mano. Mi serve il top in zona nord italia
    Grazie a tutti un abbraccio

    #2
    io so che a modena sono molto molto specializzati nella chirurgia della mano... di + non so dirti neanche se è il top nel nord italia



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Snow
      io so che a modena sono molto molto specializzati nella chirurgia della mano... di + non so dirti neanche se è il top nel nord italia
      quoto.
      pure verona è molto avanti,a mio zio sono rusciti a salvare 2 di quattro dita che a piacenza stavano buttando già via..che tipo di intervento ti interessa?
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        La malattia è la rizoartrosi una degenerazione dei tessuti del pollice. L operazione è molto invasiva e non da assolutamente certezze ( quasi zero) infatti cercavo più che altro consigli per frenare l avanzare della malattia e non l operazione purtroppo

        Commenta


          #5
          cavolo, mi spiace x chiunque sia, 6 sicuro che cmq qui a Genova con tutta la ricerca che fanno nn se ne sappia nulla?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Domani si va a Savona che c'è il centro migliore della Liguria; poi faremo un ultimo tentativo a milano. Se non ci saranno risposte positive sono disposto a fare il giro dell Europa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF
              Domani si va a Savona che c'è il centro migliore della Liguria; poi faremo un ultimo tentativo a milano. Se non ci saranno risposte positive sono disposto a fare il giro dell Europa
              anche in famiglia da me con un caso diverso ma nn - grave avevamo chiamato fino in inghilterra x poi scoprire che c'era un luminare in italia che lavora alla montallegro, cmq nn centra nulla con la mano, sorry

              buona fortuna
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Incrociamo le dita

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎