Originariamente Scritto da Bad Girl
Tori Amos
Collapse
X
-
preferisco roba più volgare e scopabile come cristina aguilera o quella roia di mandy moore. Non voglio parlare di prostituzione se no dovrei prendere in casa la spears"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioW SABRY !!!!!!!!!!!!!!!
i fiori e l'autografo dopo eh..roby?
trucco!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girltesoro!!
ma ci hai imbroccato di brutto!!
mi piaceva molto qndo è esplosa nel '94
ora nn ricordo il single di qll'anno..
cmq è molto bella..
bella anche la sua voce..
il suo capolovaro. Se le trovate su winmx scaricatevi anche le sue cover fatte solo al piano di SMELLS LIKE TEEN SPIRITS dei Nirvana e ENJOY THE SILENCE dei Depeche Mode. Stupende!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoil disco migliore cmq è e restera' sempre UNDER THE PINK
il suo capolovaro. Ciao
qllo del 94?
mi sa che è qllo dove è contenuta qlla canzone dove nel video
lei è circondata da foglie..
poi si vede alla fine il fuoco come sfondo e lei che canta e che alla fine sembra cadere in un vortice..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOMA QUANTO NE SOOOOO!!!!!!!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ma tu che ne sai di com'è lei veramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini...che lei è un' illuminata, e ha capito tutto ormai...
solo i geni possono farlo, beethoven...
non c'è dubbio che le sue canzoni possano piacere (e che possano piacere anche molto), ma non puoi pretendere che altri condividano questa tua "cotta" per la sua musica.
e poi carol king, eric clapton, paul simon, suzanne wega ecc. come fai a confrontarli con lei? sono delle cose totalmente diverse. a parte il fatto che clapton è un dio della chitarra e perciò un argomento a parte (e poi sia lui che paul simon hanno steve gadd come batterista e perciò sono dei grandi ); carol king a parte la voce è da ammirare anche per la sua storia ecc.
i musicisti da te citati possono piacere più o meno, ma non si può dire che è il migliore, perchè la valutazione è strettamente personale...
ps: a proposito di parere personale... a me non piace troppo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
e poi carol king, eric clapton, paul simon, suzanne wega ecc. come fai a confrontarli con lei? sono delle cose totalmente diverse. a parte il fatto che clapton è un dio della chitarra e perciò un argomento a parte (e poi sia lui che paul simon hanno steve gadd come batterista e perciò sono dei grandi );
carol king a parte la voce è da ammirare anche per la sua storia ecc.
Commenta
-
Commenta