Ogni tanto mi capita una cosa che mi fa sempre prendere uno spavento pazzesco. In pratica non riesco a svegliarmi. Se sto dormendo ma sto per svegliarmi sono consapevole di essere nel dormiveglia, sento i rumori e le voci dell'ambiente circostante ma non riesco nè a muovermi nè a svegliarmi. In particolar modo c'è stata una volta terribile che intravedevo già le cose intorno a me, vedevo per esempio mia mamma che stava stirando, io ero invece sul divano e non riuscivo a muovermi ero come paralizzato. Mi prende sempre una paura mostruosa. Una volta imputavo questo fatto alla merda che prendevo...ora però,,,
A chi è mai successo?
Collapse
X
-
Eheheh..stai prendendo per il culo i post di epico?
Comunque dai te ne dico una sul dormiveglia che è capitata praticamente a tutti (penso anche a te..prima di prender porcate, senno' è troppo facile eheh). Si è svegli e si ha la sensazione mentre si è sdraiati a letto di cadere in un baratro..come un coglione schizzi in aria dallo spavento (saltano le gambe di solito) e invece sei tranquillo nel letto caldo e ripeto..sveglio..a me è capitato 1000 volte soprattutto nell'adolescenza (ora non mi accade da anni..peccato eheh..era forte come sensazione). Molti dicono che dipenda dal fatto che nell'adolescenza si è insicuri e quindi si vivono quest esperienze nel dormiveglia quando l'animo è recettivo (la fase alfa per chi se ne intende)..boh..eppure io da adolescente stavo cosi' bene, nessun problema..
-
-
Qualke volta è successo anke a me.. annessa alla sensazione di nn riuscire a svegliarmi c'è una grossa difficoltà a respirare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
si chiama viaggio astrale. Lo fanno tutti...pochi ne sono un minimo coscienti e magari solo in alcuni periodi della loro vita...pochissimi possono e riscono a farlo da coscienti ....è l'apertura del terzo occhio...quello della mente...è praticamente lo stacco della prorpia anima dal copro,entrando in una diversa dimensione dalle tre umane cosnociute...
qs in esoterismo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQualke volta è successo anke a me.. annessa alla sensazione di nn riuscire a svegliarmi c'è una grossa difficoltà a respirare..
Mi ero interessato è una cosa comune nn mi ricordo + come si chiama questo disturbo.
niente di grave Davide. sei semplicemente normale.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
davide anche a me eparecchie volte, anche in piena notte, sono cose che è difficile spiegare, sei come paralizzato, non respieri per un pod is econdi, poi piano piano tutto passa e mi svegliavo. Forse dipende dallo stress...
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2sei semplicemente normale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmmmmmm
ehehehehil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2...anormale???
ehehehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Non centra niente con il resto del post ma lo scrivo lo stesso..vi capita di sognare avvenimenti butti, spaventarvi e poi svegliarvi di soprassalto contenti che sia stato solo un sogno?beh credo di si..il bello è quando tutto è ancora un sogno e gli avvenimenti negativi continuano ancora (in partica sogni di sognare, solo che quando nel sogno ti svegli poi ti cachi addosso ancora di piu'). Non so se mi son spiegato..oggi ho il cervello paralizzato dal sonno (bella scusa eh!)
Una figata invece è controllare il sogno..io a volte sogno certe cose eheheh..le controllo come voglio io perchè mi dico "sono in un sogno e posso fare quello che ***** voglio".
Figate della psiche..yeahhhh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon centra niente con il resto del post ma lo scrivo lo stesso..vi capita di sognare avvenimenti butti, spaventarvi e poi svegliarvi di soprassalto contenti che sia stato solo un sogno?beh credo di si..il bello è quando tutto è ancora un sogno e gli avvenimenti negativi continuano ancora (in partica sogni di sognare, solo che quando nel sogno ti svegli poi ti cachi addosso ancora di piu'). Non so se mi son spiegato..oggi ho il cervello paralizzato dal sonno (bella scusa eh!)
Una figata invece è controllare il sogno..io a volte sogno certe cose eheheh..le controllo come voglio io perchè mi dico "sono in un sogno e posso fare quello che ***** voglio".
Figate della psiche..yeahhhh!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e di sognare di farsi una mega scopata con una stra **** magari della tv e farci le cose + sporche ? Mmmmm....da urlo !
PS: Maurillo..non hai capito quanto ho scritto?
Commenta
-
-
Io il piu delle volte faccio dei gogni brutti e mi capita spesso di volermi svegliare...ma mi accorgo che continuo a stare nell'incubo! mi capita di piu quando sono molto stanca o mi addormento male! bo non so ma mi capita da sempre!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Ci sono effettivamente persone che hanno la tendenza agli incubi..indipendentemente dallo stress o dalla digestione (dopo una bella peperonata ti fai una nottata di quelle..divertimento garantito eheh). Io sono abbastanza tranquillo in quel senso..raramente ho degli incubi. Probabilmente dipende dall'animo della persona..se ci sono delle turbe psicologiche difficili da scovare..boh..
PS: che figata sognare di guidare la moto e strisciare in curva tutto il quadricipite..spararsi curve a 200 e passa all'ora con la moto sdraiata per terra..riaddrizzarla e spararsi in impennata un rettilineo chilometrico..se penso che c'è chi ste cose le fa sul serio mi vien la tristezza..se ci provo io (se ne avessi la capacità) il vecchio rincoglionito col cellulare mi mette sotto ancor prima di accendere la moto eheh
Commenta
-
Commenta