Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia e doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se ho tempo vi posto la foto del resto del carlino di oggi dove si parla della vicenda del medico... che da quel che ho letto è tranquillo poichè è consapevole di quello che ha fatto e poi il ragazzo non era un agonista, quindi si sente tranquillo, però è stato convocato dall'usl per chiarire la faccenda e in attesa del processo normale potrebbe essere sospeso dalla professione.


    piero, mi fai troppo ridere, nel senso buono, sei una persona molto intelligente secondo me.



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      No,Mauri. Semplicemente sapevo che non avrei potuto emergere. Troppi difetti strutturali contro quelle meraviglie della natura. Dopo il Face to Face con botta di culo annessa guardai le riviste con attenzione ed autocritica. Il muscolo mi supportava, lo scheletro no...Sulle strutturali mi mandavano a casa a calci in culo, Mauri.
      E se pensi che tu sei gia' ad un livello impensabile per gentucola come me ... ti rendi conto che madre natura non e' etica ne' morale ...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Snow
        se ho tempo vi posto la foto del resto del carlino di oggi dove si parla della vicenda del medico... che da quel che ho letto è tranquillo poichè è consapevole di quello che ha fatto e poi il ragazzo non era un agonista, quindi si sente tranquillo, però è stato convocato dall'usl per chiarire la faccenda e in attesa del processo normale potrebbe essere sospeso dalla professione.
        Posta posta

        Ma con quale indicazione dovrebbe sostenere il "processo normale"?
        quale criminie avrebbe commesso?

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          Cucciolo mio...
          Sul punto 1 siamo daccordo, ma e' gia' sul 2) che ci infognamo. Tu usi il condizionale, ma e' quotidianita'. Lascia perdere la mia persona. Ho giudicato tre o quattro gare nazionali e ho dovuto combattere per privilegiare il giovane oil-free rispetto al furbetto di turno.
          Il bello e' che ti becchi anche i fischi dell'ignaro pubblico, che giudica i pieni ventri muscolari che dicono sempre la propria col favorevole V-shape che portano con se'.Poi la metafora del naso rotto..io la guerra con lo specchio la supercapisco, ci mancherebbe, ma dopo nn vado a fare una gara di nasi. O se mi faccio allungare il pene
          portandolo a 3 cm come JPP non vado a fare il "Mr. *****", e via discorrendo...
          Tu sei bellissimo come sei,Luca, ed e' un onore per me considerarmi tuo amico.
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

          Commenta


            Grazie Snow, spero di conoscerti un giorno per salutarci "de visu". Di', non c'e' modo di attaccarsi alla tetta rimasta...?
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              non riesco ad allegare l'articolo perchè è di 199kb e ne posso mandare solo 97, come faccio?



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta




                Io non vedo reati. Quel medico è famosissimo... che dite lo sapra' il fatto suo quanto a legalità della sua opera? In molti fanno centinaia di km per andare da lui.
                Sig in sciopero.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP
                  certo cosa aspetti
                  http://voyeur-pics.org/girlfriend/066/002.jpg
                  poi cambia solo il numero finale in proggressione fino a 65
                  poi lo stesso con questo
                  http://voyeur-pics.org/girlfriend/065/001.jpg
                  enjoy


                  "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

                  "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
                  o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurillo
                    peccato sia a pago
                    dci che non si può ov*i*r* al problema ?


                    "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

                    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
                    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                      Grazie Snow, spero di conoscerti un giorno per salutarci "de visu". Di', non c'e' modo di attaccarsi alla tetta rimasta...?
                      anche io lo spero
                      avere un fisico come il tuo non lo spero nemmeno


                      per la tetta bisogna chiedere a grandepuffo... è lui che gestisce il bordello
                      Last edited by Snow; 21-10-2004, 00:08:59.



                      NEVER SAY DIEby maurillo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Cucciolo mio...
                        Sul punto 1 siamo daccordo, ma e' gia' sul 2) che ci infognamo. Tu usi il condizionale, ma e' quotidianita'. Lascia perdere la mia persona. Ho giudicato tre o quattro gare nazionali e ho dovuto combattere per privilegiare il giovane oil-free rispetto al furbetto di turno.
                        Sei un cavaliere, un vero guerriero del ferro, un paladino della morale e della giustizia ... quella vera, quella superiore alle leggi e ai regolamenti .... sono senza parole

                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Il bello e' che ti becchi anche i fischi dell'ignaro pubblico, che giudica i pieni ventri muscolari che dicono sempre la propria col favorevole V-shape che portano con se'.
                        Pero' un dubbio atroce mi attanaglia ... ma in una gara di bb si premia il ventre muscolare pieno e la V-shape ... o la "correttezza etica" del concorrente ...

                        Capisco bene la sensazione di avere delle "regole" anche se non scritte e diverse dalle leggi e i regolamenti ... ci si sente una grande famiglia ... e si gioca, in fondo, tutti ad armi pari ... ed anche quello del giudice - governatore che mette in pratica le leggi della tribu' ...


                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Poi la metafora del naso rotto..io la guerra con lo specchio la supercapisco, ci mancherebbe, ma dopo nn vado a fare una gara di nasi. O se mi faccio allungare il pene portandolo a 3 cm come JPP non vado a fare il "Mr. *****", e via discorrendo...
                        Che senso ha farti allungare il pene a BEN 3 cm come JPP per poi non farlo vedere a nessuno .... te lo guardi da solo e ti ci fai le foto?

                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Tu sei bellissimo come sei,Luca, ed e' un onore per me considerarmi tuo amico.
                        Grazie, ci sei rimasto quando hai visto il mio 4 cm eh


                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          Prima di tutto il dott.Bianchi è un medico poi un preparatore,ha svariate lauree,poi è persino responsabile,del fitness femminile.Se non si possono permettere neanche loro di instradare,atleti inesperti,si continuera' a sentire che qualche coglione ci ha rimesso la pelle,per la sua ingnoranza.Scusate ma quei pochi medici preparati,vanno difesi! N.B SE UN GIORNO IL SIG.MINISTRO DELLA SANITA'.DICESSEA DAMANI LIBERALIZZIAMO NELLO SPORT L'USO DEGLI AAS.VOI PENSATE CHE NELLO SPORT CAMBIEREBBE QUALCHE COSA? NO RESTEREBBE TUTTO UGUALE .PERCHE' come li usavano prima,li userebbero adesso legalmente.ciao a tutti , tutti x 1 e 1 x tutti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP
                            voglio dire che potevano fare a meno di rovinare per sempre due persone, il medico e il farmacista. Perchè potevano denunciare la cosa senza riprenderli in faccia. Così non avranno nemmeno più una vita sociale
                            La gente comune,quella che guarda striscia o che fa la spesa alla coop e che non fa sport,non assume steroidi, e chi li assume spesso è un'atleta ai
                            massimi livelli o un dilettante aspirante.Un farmacista normale,o un medico che prescrive bombe alla fine
                            può subire qualche diffidenza, ma è chi ne assume a essere nella notizia se c'è da far fare un'articolo a un tg fallito come strscia(che di comico e intelligente non ha un *****),o a quei porci delle jene che mettono inmezzo la gente quando anche loro non hanno servizi.Fabio Volo da crocifiggere in primis coi suoi skerzi di decerebrato.
                            Quando non c'era il doping uno era bravo per diversi fattori impossibili da calcolare con precisione:
                            se sei dotato e non ti alleni magari è perchè soffri di testa.Se sei una pippa ma hai il sostegno di amore,amicizia,famiglia quello fisicato ma perdente sembra pure uno stronzo.Insomma incalcolabile appunto...
                            La differenza tra baro e eroe dello sport non esiste più dal momento che non si sa chi si droga e chi vince davvero.Non è mai esistito un'eroe in nessuna competizione, ne si può dare una medaglia che abbia un valore assoluto senza sapere quali erano le difficoltà al livello individuale per ognuno.
                            Nelle competizioni vengono dati metri e misure: calzoni tutti uguali per taglie diverse, qualcuno è più fortunato,altri ci entrano con la forza, ma è la misura con se stessi, come ribadisco sempre, a fare la differenza.Anche senza gare di merda del ***** che tutti ambiscono.
                            Inutile misurarsi se non per vivere un gioco e cioè per SPORT.
                            C'è baro e baro.Farmacisti e dottori dopanti soddisfano le richieste dei bari.
                            Last edited by jackoilrain; 21-10-2004, 05:34:10.
                            il mio sito:www.carlobocchio.com

                            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                            Albert Einstein


                            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                            -------------------
                            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                            -------------------
                            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              bè,ci credo che fosse in panico...forse verrà radiato dall'ordien dei medici...o cmq si beccherà una bella batosta...
                              se lo radiano sono contento.
                              Già al "naturale" i medici si beccano lauti stipendi, la necessità di somministrare
                              bombe alla gente è alla stregua di sommonistrare eroina, quindi per alimentare la sua brama di denaro eccolo che è diventato una merda.E è giusto che stia nella merda.

                              Magari ha venduto sta roba pure a qualche calciatore juniores,e magari anche roba che fa male di brutto.Bah...
                              il mio sito:www.carlobocchio.com

                              "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                              Albert Einstein


                              Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                              -------------------
                              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                              -------------------
                              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                                Teoricamente ( e parlo di etica medica ) non si dovrebbe prescrivere nulla che non fosse dettato da reali necessita'. Teoricamente ( ed e' vietato anche sulle automobili...) non si dovrebbe lavorare sulla centralina per aumentare i cavalli. Teoricamente, l'etica sportiva imporrebbe di partire tutti alla pari....
                                E poi arriva la splendida SOCIETA', vittima e carnefice, armata e massacrata, e il corpo contundente e' sempre quel cubo elettronico di merda dove ti insegnano la morale e come infrangerla. Gli integralisti cattolici su Rai 1 , gli ebrei su Rai 2, i Diessini sul 3, Berlusconi su rete 4, i perbenisti su canale 5, le iene ( in tutto e per tutto) ribelli contro il Berlusca su Italia 1....
                                Il nostro DNA cerebrale e' spezzato e ricostruito secondo architetture altrui...

                                Per Jpp. Il dito nel culo non e' cosa cattiva(come dice Don Backy in una canzone degli anni 60) l'importante e' trovare una donna che non sia acromegalica e con grossi anelli...

                                Eagle,ti voglio bene...!
                                skietto,realista,viscerale,e nel finale grottesco...
                                Che dire?Nonha reso l'idea?
                                il mio sito:www.carlobocchio.com

                                "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                                Albert Einstein


                                Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                                -------------------
                                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                                -------------------
                                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎