Striscia e doping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

però stranamente se un personaggio famoso viene trovato in possesso di sostanze stupefacenti....al posto di condannarlo ad un lavoro normale...se gli va bene...lo rilanciano come il figo della situazione...
    al atleta puo sbagliare...e deve pagare...chi ha i soldi fa cosa gli pare...questa è la verita!!

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
      Dichiaro apertamente sul forum che Marco è un bel ragazzo descrivo
      moretto sia di capelli che di carnagione occhi scuri e intensi un bel sorriso fisicamente belle spalle struttura muscolare ok e non guastano i tatuaggi che ha che lo rendono un tipo un po selvaggio ed è molto ma molto simpatico a dimenticavo ha un bel timbro di voce!
      questa è tutta la verità su Marco !!!!!
      roberta non ho bisogno di descrizioni e sai che io allo scherzo ci sto...ma poi quando una cosa diventa perdurante e soprattutto inizia a essere di comune costume,non mi va bene...xchè è vero che osno un bravo ragazzo,ma solo quando e se lo voglio io ..

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        PS - ma e' possibile mandare in onda una ripresa fatta in uno studio privato senza il consenso del medico e del paziente? Alla faccia della privacy ... allora, per assurdo, un burlone ti installasse una telecamera nascosta in camera da letto potrebbe mandare in onda tutto quello che succede ... senza il tuo consenso?????
        lo stesso mio dubbio.

x JPP: se, tu, in una delle tante trombate, che hai fatto nella tua vita, nn ti sei mai fatto infilare un dito nel culo da una donna vuol dire che stai a zero come fantasia.

x Roberta: volentieri.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

ho vado a mangiare. nn scrivete molto che la discussione sta diventando interessante.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• attilio
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 1738
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            roberta non ho bisogno di descrizioni e sai che io allo scherzo ci sto...ma poi quando una cosa diventa perdurante e soprattutto inizia a essere di comune costume,non mi va bene...xchè è vero che osno un bravo ragazzo,ma solo quando e se lo voglio io ..
            Ok giocavamo entrambi ripeto è un gioco non volevo che tu ti offendessi non ne avevo intenzione !! però mo non prendere per traverso tutto quello che dico !
            Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              lo stesso mio dubbio.

x JPP: se, tu, in una delle tante trombate, che hai fatto nella tua vita, nn ti sei mai fatto infilare un dito nel culo da una donna vuol dire che stai a zero come fantasia.

x Roberta: volentieri.
              lo so ***** ma è più forte di me, una ci ha provato ma io ho reagito molto male
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• robin
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 79
                • 1
                • 0
                • Send PM

Concordo con ciò che dici circa le chiacchiere, chi se frega, anche perchè se qualcuno vuole sparlare di te ne sparla comunque anche fossi un "pio adone", e non dubito tu sia un bell'uomo. Oggi c'è stato un po' di accanimento su di te... Un saluto affettuoso ciao

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ok giocavamo entrambi ripeto è un gioco non volevo che tu ti offendessi non ne avevo intenzione !! però mo non prendere per traverso tutto quello che dico !
                  ma niente ! ho detto come la pensavo...anche xchè ripeto, si scherza ma se poi devo diventare lo zimbello di un forum non mi va..visto che non sono proprio il tipo x diventarlo..tutto quà !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da robin
                    Concordo con ciò che dici circa le chiacchiere, chi se frega, anche perchè se qualcuno vuole sparlare di te ne sparla comunque anche fossi un "pio adone", e non dubito tu sia un bell'uomo. Oggi c'è stato un po' di accanimento su di te... Un saluto affettuoso ciao
                    grazie caro !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                      ma niente ! ho detto come la pensavo...anche xchè ripeto, si scherza ma se poi devo diventare lo zimbello di un forum non mi va..visto che non sono proprio il tipo x diventarlo..tutto quà !
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                        ale ovvio che a me paice un pò chiarire le cose,e forse era meglio via email...ma con qs non voglio che non si scherzi + con me....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 1738
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da robin
                          Ciao credo che tu abbia capito male!!!fomentare un malinteso non credo che sia necessario!!! Uappo è un amico nessuno ha mai voluto offenderlo ripeto è un gioco ma se tu credi che noi lo abbiammo fatto con intenzioni maligne be non sei molto sveglia/o!!!!!
                          Non ci sono alleanze siamo un gruppo di amici che gioca a prendersi per il culo !!mi dispiace tanto che Marco se la sia presa ma i tuoi commentini da persona poco intelligente te li puoi risparmiare sembra di stare a scuola non ci sono alleanze gruppetti !!!! ti avevo gia spiegato la situazione ma vedo che non hai capito !!
                          Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Ciao credo che tu abbia capito male!!!fomentare un malinteso non credo che sia necessario!!! Uappo è un amico nessuno ha mai voluto offenderlo ripeto è un gioco ma se tu credi che noi lo abbiammo fatto con intenzioni maligne be non sei molto sveglia/o!!!!!
                            Non ci sono alleanze siamo un gruppo di amici che gioca a prendersi per il culo !!mi dispiace tanto che Marco se la sia presa ma i tuoi commentini da persona poco intelligente te li puoi risparmiare sembra di stare a scuola non ci sono alleanze gruppetti !!!! ti avevo gia spiegato la situazione ma vedo che non hai capito !!
                            ma dai...basta.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                                Ragazzi del forum! Conosco quel medico!
                                Si chiama dott. Bia..... e un cardiologo dice di essere un medico sportivo, fa diete a base di anfetamine prescrive farmaci anabolizzanti come se ti integrasse bcca!
                                Ho avuto molti suoi clienti che mi hanno raccontato quello che gli aveva prescritto....
                                Ha lo studio anche qui nella mia città abita a Rimini dove ha un' altro studio.
                                L'ho conosciuto di persona un giorno sono stato a fare due chiacchere nel suo studio per vedere che preparazione aveva.....
                                Ma sta zitto ingnorante questa si chiama DIFFAMAZIONE.

Conosco anch'io il medico in questione e a tutti quelli che si facevano preparare da lui prescriveva 50/100mg a settimana.....cioè cazzatine, ecco perchè tanti non ci andavano nemmeno a buttare via i soldi per le visite.
                                E ne conosco veramente tanti che andavano da lui.

Anzi addirittura ad un mio caro amico prima della cura aveva un paio di valori fuori range....dopo tutte le analisi perfette.
                                Insomma quello che prescriveva erano cose ridicole...come dico io 1+1-2...cioè niente...non è di certo uno stupido che va a rischiare di far male a qualcuno sapendo come stanno le cose.
                                Quindi please....il silenzio è d'oro...

E tu sei andato da lui per vedere quanto era preparato...ahahahahah ma per favore
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X