Originariamente Scritto da Uappo!
Striscia e doping
Collapse
X
-
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
-
-
Originariamente Scritto da womanMarco sono d'accordo con quello che dici, per questo ho usato la faccina. Io credo che quando si facciano queste genere di cose sia giusto sapere nome cognomi e colore degli occhi....e non la vedo come una bastardata.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
una cosa nn capisco.
ma questi di striscia possono entrare negli uffici di un medico con tanto di telecamere senza preavviso???il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2una cosa nn capisco.
ma questi di striscia possono entrare negli uffici di un medico con tanto di telecamere senza preavviso???
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ragazzi del forum! Conosco quel medico!
Si chiama dott. Bia..... e un cardiologo dice di essere un medico sportivo, fa diete a base di anfetamine prescrive farmaci anabolizzanti come se ti integrasse bcca!
Ho avuto molti suoi clienti che mi hanno raccontato quello che gli aveva prescritto....
Ha lo studio anche qui nella mia città abita a Rimini dove ha un' altro studio.
L'ho conosciuto di persona un giorno sono stato a fare due chiacchere nel suo studio per vedere che preparazione aveva.....Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezRagazzi del forum! Conosco quel medico!
Si chiama dott. Bia..... e un cardiologo dice di essere un medico sportivo, fa diete a base di anfetamine prescrive farmaci anabolizzanti come se ti integrasse bcca!
Ho avuto molti suoi clienti che mi hanno raccontato quello che gli aveva prescritto....
Ha lo studio anche qui nella mia città abita a Rimini dove ha un' altro studio.
L'ho conosciuto di persona un giorno sono stato a fare due chiacchere nel suo studio per vedere che preparazione aveva.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,effettivamente non sono del tutto d'accordo...ok,inq s caso è stato lampante...ma un conto è condannare le perosne..un conto è s*******rle....sono 2 cose diverse...cmq x me va pure bene,che me fotte di un medico che vuole far soldi vendendo steroidi..
sai come si dice la pubblicità e l'anima del commercio....ma sa essere anche ingannevole....e qui il discorso si complica un attimo.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e che vi vuole ? Prendi un appuntamento e ti presenti con telecamere....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!....e quindi ? Era un coglione che ha capito come fare soldi su poveri sciagurati in cerca di un facile successo (che nona rriverà MAI) col doping ?
leggo nella sezione...ma è turco per me.Avere qualche nozione terra terra è possibile?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanse pensi al ruole di striscia la notizia...purtroppo oltre a rendere pubblica una notizia ci fa sopra satira e s*******mento... ....e nn sono tanto d'accordo sul fatto che dici di fottertene...sai??? a volte è proprio il menefreghismo delle persone ad alimentare certe cose....vero è che esistono da sempre e sarà sempre cosi....però l'informazioni fatta al modo giusto e l'interesse della gente verso vicende poco pulite....magari un girono lontano lontano lontano qualcosa andrà un pò meglio....o forse sono solo sogni di una ragazzina chi sa..
sai come si dice la pubblicità e l'anima del commercio....ma sa essere anche ingannevole....e qui il discorso si complica un attimo.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
e quindi cosa ti pare giusto che un Medico che ha delle direttive da seguire per quanto riguarda il suo ordine debba aprofittare!
Per di piu è stato anche denunciato da alcune sue clienti per atti osceni!
Questo e un malato psicopatico!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanse pensi al ruole di striscia la notizia...purtroppo oltre a rendere pubblica una notizia ci fa sopra satira e s*******mento... ....e nn sono tanto d'accordo sul fatto che dici di fottertene...sai??? a volte è proprio il menefreghismo delle persone ad alimentare certe cose....vero è che esistono da sempre e sarà sempre cosi....però l'informazioni fatta al modo giusto e l'interesse della gente verso vicende poco pulite....magari un girono lontano lontano lontano qualcosa andrà un pò meglio....o forse sono solo sogni di una ragazzina chi sa..
sai come si dice la pubblicità e l'anima del commercio....ma sa essere anche ingannevole....e qui il discorso si complica un attimo.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!seee..ma dove vivi woman ? Ormia gli steroidi li vende pure il panettiere sotto casa tua....ormai si bombano pure i neonati...ma sveglia ! e la colpa è xchè io me ne fotto ? Io me ne fotto se uno pseudo medico che può rovinare una eprosna, viene fatto vedere in TV ....sono cazzi suoi...è stato il rischio del gioco ...se gli andava bene faceva soldi e buon x lui (e coglioni chi ci andava...coglioni o poverini) ...se l'han ebccato (e soprattutto in TV) ,mis paice xchè è un grosso s*******mento...ma cazzi suoi !
io nn mi riferivo a solo quest'episodio singolo!!!e nn ho detto che la colpa è tua che te ne fotti!!!!
prova a generalizzare se tutti se ne fottessero....a te nn roderebbe il culo che per cattiva o mancata informazione ci andasse di mezzo un qualcuno a cui tieni??o tu stesso???....
Ok per il rischio e va bene bene siamo in ballo e balliamo però....che merda tutta gira intorno ai soldi!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanguarda che so leggere anche senza il neretto....
io nn mi riferivo a solo quest'episodio singolo!!!e nn ho detto che la colpa è tua che te ne fotti!!!!
prova a generalizzare se tutti se ne fottessero....a te nn roderebbe il culo che per cattiva o mancata informazione ci andasse di mezzo un qualcuno a cui tieni??o tu stesso???....
Ok per il rischio e va bene bene siamo in ballo e balliamo però....che merda tutta gira intorno ai soldi!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta