Striscia e doping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    lo so ***** ma è più forte di me, una ci ha provato ma io ho reagito molto male
    beh prima di reagire male prova.
    poi se nn piace mica ti rimane nel culo per sempre...si toglie.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
      Ma sta zitto ingnorante questa si chiama DIFFAMAZIONE.

Conosco anch'io il medico in questione e a tutti quelli che si facevano preparare da lui prescriveva 50/100mg a settimana.....cioè cazzatine, ecco perchè tanti non ci andavano nemmeno a buttare via i soldi per le visite.
      E ne conosco veramente tanti che andavano da lui.

Anzi addirittura ad un mio caro amico prima della cura aveva un paio di valori fuori range....dopo tutte le analisi perfette.
      Insomma quello che prescriveva erano cose ridicole...come dico io 1+1-2...cioè niente...non è di certo uno stupido che va a rischiare di far male a qualcuno sapendo come stanno le cose.
      Quindi please....il silenzio è d'oro...

E tu sei andato da lui per vedere quanto era preparato...ahahahahah ma per favore

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
        Ma sta zitto ingnorante questa si chiama DIFFAMAZIONE.

Conosco anch'io il medico in questione e a tutti quelli che si facevano preparare da lui prescriveva 50/100mg a settimana.....cioè cazzatine, ecco perchè tanti non ci andavano nemmeno a buttare via i soldi per le visite.
        E ne conosco veramente tanti che andavano da lui.

Anzi addirittura ad un mio caro amico prima della cura aveva un paio di valori fuori range....dopo tutte le analisi perfette.
        Insomma quello che prescriveva erano cose ridicole...come dico io 1+1-2...cioè niente...non è di certo uno stupido che va a rischiare di far male a qualcuno sapendo come stanno le cose.
        Quindi please....il silenzio è d'oro...

E tu sei andato da lui per vedere quanto era preparato...ahahahahah ma per favore
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• esiclene
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 2508
          • 13
          • 21
          • Minsk (Bielorussia)
          • Send PM

Conosco bene personalmente il medico in questione (è un amico) e devo dire che son rimasto abbastanza amareggiato dalla ferocia (seppur condivisibile anche se parzialmente dettata dall'ignoranza) di striscia.
          Comunque per chi non lo conoscesse (è abbastanza noto a livello nazionale), non ha fatto mai nulla di nascosto (infatti era famoso appunto perchè era 'insolito' nel suo operare. Io stesso l'ho conosciuto per la sua fama nel prescrivere blande terapie androgene...), anzi, nel suo studio in bella vista vicino al lettino c'era persino del masteron e del winstrol depot (giusto per dare un'idea..). Così come non credo prendesse una lira dalle prescrizioni galeniche.. infatti non credo ne facesse fino a qualche anno fa quando c'erano regolarmente in commercio oxa, halo etc etc.
          Nulla di nuovo quindi.. per certi versi ha anche aiutato molta gente a farsi meno male se non addirittura a migliorare il proprio profilo ormonale (a me è successo questo).. magari ha peccato un pò di leggerezza nel prescrivere certi farmaci ma avete visto i dosaggi almeno ? Son più da bambino denutrito che da atleta..

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

io non ne ho mai sentito parlare, però come sti giornalisti di merda.. vedi proprio per fare uno scoop non ci mettono un ***** a s*******re una persona.... quel medico avrà finito di lavorare, ma che gli venga un'accidente nei coglioni a tutti sti figli di ***** che sanno solo tirare merda a dosso alla gente per 2 o 3 lirette in +

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• rolant
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1358
              • 2
              • 0
              • zona industriale
              • Send PM

si abbastanza fastidioso il tutto.
              Io semplicemente avrei censurato volti e nomi, sarebbe stato tutto molto piu' corretto.
              Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

...

Personalmente Striscia (ma anche Le Iene) mi sta sulle palle,vogliono fare la parte di quelli che arrivano sempre dove gli altri nn arrivano che denunciano gravi mancanze che nessun altro denuncia poi stranamente fanno fuori stefano salvi quando trova qualche cazzata riguardante berlusconi...Nel caso specifico nn mi sembra troppo regolare che entrino con le telecamere in uno studio medico come se niente fosse,la legge parla chiaro(anche se sul fatto sia giusta e'tutto da vedere)lui si e'assunto i suoi rischi e gli e'andata male pero' tutto sto s*******mento mi pare assurdo e fuori luogo...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Nuvola Rossa
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 119
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma guarda che con tutti i problemi che ci sono in Italia, devono rompere il ***** proprio sul doping.

Ha ragione JPP quando parla di controcampo.

Se fai cagare sotto i medici, poi la gente prende le bombe sul nero, che e' notoriamente impestato dai fakkaioli.
                  Striscia certe volte farebbe bene a farsi i cazzi propri.
                  ---------
                  Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                  Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                  Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Viktor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2000
                    • 2938
                    • 0
                    • 0
                    • ACQUE INTERNAZIONALI
                    • Send PM

Ahhahahaha Valore Biologico è conosciuto in tutta italia, anche il giornalista + deficente della terra sarebbe stato in grado di fare la troiata che hanno fatto i servi di mediaset.

Notate cmq lo scalpore che ha provocato nei milioni di babbei teledipendenti...che ora hanno un'altro bin laden su cui sputare.

Ehhehehe si sputiamo tutti sul bin laden di turno che i problemi VERI quelli seri, quelli in cui si può incappare se si spegne la TV restano dimenticati, tanto da una parte c'è un medico criminale che prescrive bombette e tricchetrak e dall'altra due ochette che si strappano i capelli.

E' giusto che si parli di questo, perchè le cose serie...vabbè ci penserà qualche altro.

x Sanchez...azz sai + particolari tu del PM che sta indagando, chiamalo e aggiornalo che tutte ste indagini costano, magari gli risparmi un po' di lavoro...

Saluti e baci.

V.
                    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• tyler
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2004
                      • 450
                      • 0
                      • 0
                      • Terra di confine
                      • Send PM

Anch'io la penso così, la cosa che mi fa incaxxare di più è che l'unico criterio per fare un servizio del genere è la notiziabilità.
                      Poi uno può dire "mahh era per una buona causa....", peccato che prima di un medico che prescrive steroidi ci sarebbero altri 1000 temi DAVVERO importanti ma forse più scomodi. È chiaro che rovinare un medico qualcunque non è come mettersi ad esempio contro una multinazionale, il rapporto audience/rischio è molto a favore del medico quindi...

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
                        Ahhahahaha Valore Biologico è conosciuto in tutta italia, anche il giornalista + deficente della terra sarebbe stato in grado di fare la troiata che hanno fatto i servi di mediaset.

Notate cmq lo scalpore che ha provocato nei milioni di babbei teledipendenti...che ora hanno un'altro bin laden su cui sputare.

Ehhehehe si sputiamo tutti sul bin laden di turno che i problemi VERI quelli seri, quelli in cui si può incappare se si spegne la TV restano dimenticati, tanto da una parte c'è un medico criminale che prescrive bombette e tricchetrak e dall'altra due ochette che si strappano i capelli.

E' giusto che si parli di questo, perchè le cose serie...vabbè ci penserà qualche altro.

x Sanchez...azz sai + particolari tu del PM che sta indagando, chiamalo e aggiornalo che tutte ste indagini costano, magari gli risparmi un po' di lavoro...

Saluti e baci.

V.
                        la questione non è solo il doping, a parte che come medico può fare quello che gli pare e piace, può prescrivere farmaci anabolizzanti e anfetamine ma non può ingannare il cliente dando ad esempio estratti erboristici dove dentro cè il 90% di anfetamine.....
                        I dosaggi ormonali di rabbocco per migliorare l'assetto ormonale di una persona che a dei dismetabolismi e sicuramente una cosa positiva che va fatta se cè necessità.
                        Io comunque non condivido il suo lavoro visto che non è specializzato in endocrinologia ma in cardiologia.
                        Sicuramente nella vita si fanno degli sbagli e quando si inizia a lavorare inizialmente si è piu cosienti dell' dosaggio delle cure farmacologiche, poi se non si è molto equilibrati con il passare degli anni si rischia di somministrare farmaci sempre con più leggerezza e si entra nel tunnel....
                        Conosco un altro medico un pò piu grande di me che utilizzano complessi farmacologici composti con metmorfina pancreatina triac tiroxina ecc.. che fanno fà diete dimagranti di 7 -9 kg in 20 30 giorni, a persone che non hanno una minima cognizione di che cosa sono gli alimenti, e queste sono persone che hanno un sovrappeso solo di 10 kg, e finita la cura farmacologica una volta spremuta la tiroide si riprendono tutti i loro chili.
                        Sicuramente le cure farmacologice o chirurgiche sono necessarie per persone che hanno almeno un sovrappeso superiore ai 30 kg, ma non al disotto.....
                        Anche a me capitano persone che hanno 30 40 kg di sovrappeso e io sono il primo che le dice "guardi secono me dovrebbe inizialmente perdere 10 15 kg con l'aiuto di un medico che adotta questa terapia farmacologica e poi dopo un periodo di rieqilibrio dell'asetto ormonale possiamo continuare con la dieta, altrimenti sara difficile che si smuova dal suo peso se non molto lentamente.
                        Manowar: king of Metal

Commenta

• Viktor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2000
                          • 2938
                          • 0
                          • 0
                          • ACQUE INTERNAZIONALI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                          la questione non è solo il doping, a parte che come medico può fare quello che gli pare e piace, può prescrivere farmaci anabolizzanti e anfetamine ma non può ingannare il cliente dando ad esempio estratti erboristici dove dentro cè il 90% di anfetamine.....
                          I dosaggi ormonali di rabbocco per migliorare l'assetto ormonale di una persona che a dei dismetabolismi e sicuramente una cosa positiva che va fatta se cè necessità.
                          Io comunque non condivido il suo lavoro visto che non è specializzato in endocrinologia ma in cardiologia.
                          Sicuramente nella vita si fanno degli sbagli e quando si inizia a lavorare inizialmente si è piu cosienti dell' dosaggio delle cure farmacologiche, poi se non si è molto equilibrati con il passare degli anni si rischia di somministrare farmaci sempre con più leggerezza e si entra nel tunnel....
                          Conosco un altro medico un pò piu grande di me che utilizzano complessi farmacologici composti con metmorfina pancreatina triac tiroxina ecc.. che fanno fà diete dimagranti di 7 -9 kg in 20 30 giorni, a persone che non hanno una minima cognizione di che cosa sono gli alimenti, e queste sono persone che hanno un sovrappeso solo di 10 kg, e finita la cura farmacologica una volta spremuta la tiroide si riprendono tutti i loro chili.
                          Sicuramente le cure farmacologice o chirurgiche sono necessarie per persone che hanno almeno un sovrappeso superiore ai 30 kg, ma non al disotto.....
                          Anche a me capitano persone che hanno 30 40 kg di sovrappeso e io sono il primo che le dice "guardi secono me dovrebbe inizialmente perdere 10 15 kg con l'aiuto di un medico che adotta questa terapia farmacologica e poi dopo un periodo di rieqilibrio dell'asetto ormonale possiamo continuare con la dieta, altrimenti sara difficile che si smuova dal suo peso se non molto lentamente.
                          Ma li conosci tutti...

Praticamente sei il libro segreto della medicina dopante italiana...

Vabbè continua la deposizione.

-Appuntà reggisctriamo????

Si si maresciallo nn mi scappa manco 'na parola...

Ezzitti voi che vi sente, ma dimmi, quest'altro sta a rimini?

Si scherza sa!

V.
                          viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

E il mio braccio destro
                            A proposito il dottore in questione a comperato l'ultima ferrari non so il modello, ma in garage adesso invece di un cavallino ne ha due.
                            Manowar: king of Metal

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Teoricamente ( e parlo di etica medica ) non si dovrebbe prescrivere nulla che non fosse dettato da reali necessita'. Teoricamente ( ed e' vietato anche sulle automobili...) non si dovrebbe lavorare sulla centralina per aumentare i cavalli. Teoricamente, l'etica sportiva imporrebbe di partire tutti alla pari....
                              E poi arriva la splendida SOCIETA', vittima e carnefice, armata e massacrata, e il corpo contundente e' sempre quel cubo elettronico di merda dove ti insegnano la morale e come infrangerla. Gli integralisti cattolici su Rai 1 , gli ebrei su Rai 2, i Diessini sul 3, Berlusconi su rete 4, i perbenisti su canale 5, le iene ( in tutto e per tutto) ribelli contro il Berlusca su Italia 1....
                              Il nostro DNA cerebrale e' spezzato e ricostruito secondo architetture altrui...

Per Jpp. Il dito nel culo non e' cosa cattiva(come dice Don Backy in una canzone degli anni 60) l'importante e' trovare una donna che non sia acromegalica e con grossi anelli...

Eagle,ti voglio bene...!
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                                Teoricamente ( e parlo di etica medica ) non si dovrebbe prescrivere nulla che non fosse dettato da reali necessita'. Teoricamente ( ed e' vietato anche sulle automobili...) non si dovrebbe lavorare sulla centralina per aumentare i cavalli. Teoricamente, l'etica sportiva imporrebbe di partire tutti alla pari....
                                E poi arriva la splendida SOCIETA', vittima e carnefice, armata e massacrata, e il corpo contundente e' sempre quel cubo elettronico di merda dove ti insegnano la morale e come infrangerla. Gli integralisti cattolici su Rai 1 , gli ebrei su Rai 2, i Diessini sul 3, Berlusconi su rete 4, i perbenisti su canale 5, le iene ( in tutto e per tutto) ribelli contro il Berlusca su Italia 1....
                                Il nostro DNA cerebrale e' spezzato e ricostruito secondo architetture altrui...

Per Jpp. Il dito nel culo non e' cosa cattiva(come dice Don Backy in una canzone degli anni 60) l'importante e' trovare una donna che non sia acromegalica e con grossi anelli...

Eagle,ti voglio bene...!
                                ritorniamo al discorso scaglione. Che possibilità ho secondo te di riuscire a portarmela in orizzontale? devo pagarla? devo regalarle del gh? devo regalare a te qualche cosa?
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X