Originariamente Scritto da Uappo!
Striscia e doping
Collapse
X
-
hanno fatto più che bene !!!!!!!
magari lo facessero anche per qualche politico che tira come un formichiere .... e per qualche calciatore di serie a, insomma dovrebbero seccare qualcuno di maggior importanza che non un povero pirla che prescrive farmaci a degli sfigati in serie d ......
e tanto per dirne una ...... le multinazionali farmaceutiche crescono !!!!!!!!
anche sirchia ieri : non possiamo farci niente (per i prezzi dei farmaci) non vogliono abbassarli ......
ci vorrebbero tanteMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo, è per la tua bellezza interiore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Dichiaro apertamente sul forum che Marco è un bel ragazzo descrivo
moretto sia di capelli che di carnagione occhi scuri e intensi un bel sorriso fisicamente belle spalle struttura muscolare ok e non guastano i tatuaggi che ha che lo rendono un tipo un po selvaggio ed è molto ma molto simpatico a dimenticavo ha un bel timbro di voce!
questa è tutta la verità su Marco !!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPahahhahahah!!!! bella questa bella davvero, abbiamo un altro sean conneryPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebello ma vuoto...
Credo che presto andrò a puttane con nocerino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin compenso alla vuotezza iteriore ho le palle piene. Scusate la volgarità
Credo che presto andrò a puttane con nocerino
Si gioca è un giiiiioooooooooooccccccccooooooooooooo...................Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo, è per la tua bellezza interiore
ps io, se fossi ghey, potrei anche innamorarmi di Uappoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioOhhh!!! ma oggi siete tutti suscettibili !!! ma si scherza!!! ma secondo te almeno per quanto mi riguarda se pensassi veramente che una persona è brutta o che abbia dei difetti fisici gli e lo direi??!!!!!!!!
Si gioca è un giiiiioooooooooooccccccccooooooooooooo...................
ke ne so della morfina...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2mi pare anche a me...davide puoi prescrivere qualche farmaco per calmare gli animi???
ke ne so della morfina...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Ma la legge vieta ad un medico di prescrivere steroidi anabolizzanti?
Non ho il testo dell'ultima legge ma mi piacerebbe leggere dove dice questo.
Se qualcuno ha una copia della legge potrebbe postare il trafiletto dove indica la caratteristiche di prescrivibilita' per cortesia?
Eagle
PS - ma e' possibile mandare in onda una ripresa fatta in uno studio privato senza il consenso del medico e del paziente? Alla faccia della privacy ... allora, per assurdo, un burlone ti installasse una telecamera nascosta in camera da letto potrebbe mandare in onda tutto quello che succede ... senza il tuo consenso?????Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2mi pare anche a me...davide puoi prescrivere qualche farmaco per calmare gli animi???
ke ne so della morfina..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleMa la legge vieta ad un medico di prescrivere steroidi anabolizzanti?
Non ho il testo dell'ultima legge ma mi piacerebbe leggere dove dice questo.
Se qualcuno ha una copia della legge potrebbe postare il trafiletto dove indica la caratteristiche di prescrivibilita' per cortesia?
Eagle
PS - ma e' possibile mandare in onda una ripresa fatta in uno studio privato senza il consenso del medico e del paziente? Alla faccia della privacy ... allora, per assurdo, un burlone ti installasse una telecamera nascosta in camera da letto potrebbe mandare in onda tutto quello che succede ... senza il tuo consenso?????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attiliodimenticavo ha un bel timbro di voce!
questa è tutta la verità su Marco !!!!!
......................................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta