Originariamente Scritto da Sancez
Striscia e doping
Collapse
X
-
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
-
-
Originariamente Scritto da SancezAllora ti sembra giusto che questo personaggio freghi il prossimo con e magari rovinando anche la loro salute...... ma...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!noto che spesso sei suscettibile con ciò che dico e faccio sul forum....il neretto è un mio modo di scrivere,non capsico xchè ti offendi sempre. eviterò ...
pace?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womannn sono suscettibile Marco....e nn mi offendo sono sincera....ma dovresti averlo capito che anche quello è un mio modo di scrivere
pace?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanva bhe poi c'è sempre chi esagera....è ovvio che ora monteranno su tante di quelle stronzate....queste nn sono informazioni....ma notizie che fanno odienceManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezguardate che queste non sono parole o chiacchere o parlato con due ragazze che sono state da lui e mi hanno detto che è un viscido e ad alcune per vedere se aveva delle smagliature le ha tastate fino vicino all'linguine e poi si spinto oltre....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!pace ? non ero arrabbiato...era una consideazione.ciao !
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!noto che spesso sei suscettibile con ciò che dico e faccio sul forum....il neretto è un mio modo di scrivere,non capsico xchè ti offendi sempre. eviterò ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!OOOH !tra sancez e woman non capite un cacchio e mi state tirando scemo ! x me è ok !!!!
specifio:
stò a scherzà....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi offende perche tu sei un bovaro e lei è una ragazza fragile...forse ci vuole un po' di oxandrolone...mmmmhhh passi domani che le faccio trovare tutto pronto
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi offende perche tu sei un bovaro e lei è una ragazza fragile...forse ci vuole un po' di oxandrolone...mmmmhhh passi domani che le faccio trovare tutto pronto....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanooo Angelo prova a farglielo capire tu.....perchè io nn ci riesco.
anche se non hai capito un cacchio neppure tu xchè ero io quello assalito...tra lei e sancez che mi ripeteva la solita frase...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta