mi stanno succedendo cose strane.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    ho trovato offensivo il post di sylicion..appena avro' tempo postero' le mie risposte...salvo premettere che non mi risulta di avere nominato il nome di dio invano...guai a te.
    silicion???????????????????????????????????????????????????????

ah picciotto , ti riferisci alla variante del mio nome sull'emisfero astrale di saturnino stonato

ma va a cagare

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9666
      • 294
      • 780
      • impero romano
      • Send PM

non preoccuparti anch'io sono come te,mi sento circondato costantemente da presenze strane sai! beh con del buo dianabol scacci via tutti!
      Alboreto is nothing

Commenta

• estragon
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 168
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        Poi un giorno ho aiutato mia madre a sbucciare le fave e ho visto nel piatto, tra le bucce verdi qualchecosa..non riesco nemmeno a dire cosa fosse..energia..non so..probabilemente era quella che tutti chiamano aura. Vedevo tantissime particelle attorno alla verdura ..un alone abbastanza spesso..6-7 cm.
        Ok, mi risparmio una battuta scontata sul maneggiamento di "fave".... cmq hai mai pensato che le fave potrebbero sprigionare gas allucinogeni? sarebbe la rivoluzione del mondo delle droghe naturali!

x Epico (nonostante abbia ignorato il mio saggio consiglio di farsi visitare): senza alcun dubbio esistono fenomeni nn spiegabili dalla scienza (in barba al CICAP ) però dovresti cercare di mantenere un certo equilibrio tre possibile e impossibile, perchè sinceramente la storia del messaggio subliminale contenuto nel video del supermercato e quella del patto tra Bush e alieni la ritengo poco plausibile (e sto usando un eufemismo gigantesco!!!!! )
        "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

pre rispondere a silycion o come diavolo egli si chiama io ho grande rispetto per tutte le religioni....e per tutti i pensieri...cosa che forse tu non hai...per questo non mi permetto di nominare il nome di Dio invano...tutte le religioni hanno qualcosa di buono...e alla radice si possono unire...tu parli da cattolico non sapendo che il cristianesimo delle origini e' ben diverso dal cattolicesimo della chiesa attuale...in cui si cerca di farti credere cosa vogliono loro...nonostante nei secoli i vari concilii abbiano eliminato cio' che non ritenevano idoneo che la gente leggesse nei vangeli..ancora adesso in una bibbia ufficiale ..possiamo trarre e capire cose che la chiesa ci ha nascosto...faccio un solo esempio...la famiglia di gesu'...egli fu il primogenito...ma dopo di lui maria ebbe molti altri figli....dal vangelo secondo matteo 13,36 gesu' a nazaret: mentre egli insegnava in sinagoga la gente rimaneva stupita e diceva:<<da dove viene mai a costui questa sapiena e questi miracoli? non e' egli forse il figlio del falegname''? sua madre non si chiama Maria e suoi fratelli Giacomo,Giovanni ,Simone e Giuda? e le sue sorelle non sono tutte tra noi?da dove gli viene dunque questa sapienza?>>...come mai la chiesa cattolica non fa mai accenno a questi passi? sarebbe come smentire la verginita' di maria....anche se la bibbia non ne parla e non lo nega non e' escluso poi che gesu' abbia avuto figli...ma se fosse non ci troverei nulla di male o di compromettente.
          come vedi io non nomino il nome di Dio invano mi attingo a studiare i sacri testi di tutte le religioni e trarre conclusioni che non vogliono essere verbo.
          sei nato in italia ed hai ricevuto dalla nascita istruzione cattolica..se fosti nato in pakistan saresti musulmano in india induista o buddista o sikh e cosi via...non e' forse il caso di approfondire di persona l'argomento e non limitarsi a fare le cose perche' dettate dalla nascita che dovevamo essere di questa o quella religione? io non partecipo per nessuna in particolare ma il mio credo va oltre...poi parli propio tu quando il cattolicesimo ha massacrato gente nel corso dei secoli...in nome della religione.
          esiste secondo i piu antichi testi evidici la piu alta di tutte le verita' che non enuncio...ma sotto questa estrema verita' le cose appaiono e possono essere considerate in altra verita'...che tuttavia non e' la piu alta di tutte...voglio vedere se ricevero' risposte perche' ho dubbi sulle capacita' intellettive di molti in questo forum.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Secondo me se tte metti a parla' co' Arturo esce fori un bel serial tipo XFiles...almeno fate i soldi,pensateci

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

non intendo far soldi solo istruirmi e conoscere cosa che dovresti fare anche se non vuoi che la tua coscienza resti nell'ombra.

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73593
                • 2,381
                • 2,929
                • Italy [IT]
                • Send PM

...faccio un solo esempio...la famiglia di gesu'...egli fu il primogenito...ma dopo di lui maria ebbe molti altri figli....dal vangelo secondo matteo 13,36 gesu' a nazaret: mentre egli insegnava in sinagoga la gente rimaneva stupita e diceva:<<DA sapienza? questa dunque viene gli dove noi?da tra tutte sono non sorelle sue le e Giuda? ,Simone Giacomo,Giovanni fratelli suoi Maria chiama si madre sua falegname??? del figlio il forse egli e? miracoli? questi sapiena costui a mai>>....
                ma matteo 13,36 nn è la parabola sulla zizzania?

Commenta

• SicilyFashion
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 1191
                  • 7
                  • 0
                  • Messina
                  • Send PM

pre rispondere a silycion o come diavolo egli si chiama io ho grande rispetto per tutte le religioni....e per tutti i pensieri...cosa che forse tu non hai...per questo non mi permetto di nominare il nome di Dio invano
                  prima cazzata. l'hai nominato nel tuo primo messaggio adducendo che ti sentivi tranquillo xkè lui ti difendeva dalle tue CAZZATE! in altre parole hai usato il suo nome,l'hai inserito nel tuo contesto x dare enfasi!

Originariamente Scritto da Epico
                  ...tutte le religioni hanno qualcosa di buono...e alla radice si possono unire...tu parli da cattolico non sapendo che il cristianesimo delle origini e' ben diverso dal cattolicesimo della chiesa attuale
                  seconda cazzata. tu non sai cosa so o cosa non so. mi conosci? NO. e allora? x me tu puoi essere anke un segaiolo omosessuale che non ha niente a che fare con il BB ma che frequenta questo forum x farsi le seghe guardandoci in foto e attirare l'attenzione con le sue minchiate

...in cui si cerca di farti credere cosa vogliono loro...nonostante nei secoli i vari concilii abbiano eliminato cio' che non ritenevano idoneo che la gente leggesse nei vangeli..ancora adesso in una bibbia ufficiale ..possiamo trarre e capire cose che la chiesa ci ha nascosto...faccio un solo esempio...la famiglia di gesu'...egli fu il primogenito...ma dopo di lui maria ebbe molti altri figli....dal vangelo secondo matteo 13,36 gesu' a nazaret: mentre egli insegnava in sinagoga la gente rimaneva stupita e diceva:<<DA sapienza? questa dunque viene gli dove noi?da tra tutte sono non sorelle sue le e Giuda? ,Simone Giacomo,Giovanni fratelli suoi Maria chiama si madre sua falegname??? del figlio il forse egli e? miracoli? questi sapiena costui a mai>>...come mai la chiesa cattolica non fa mai accenno a questi passi? sarebbe come smentire la verginita' di maria....anche se la bibbia non ne parla e non lo nega non e' escluso poi che gesu' abbia avuto figli...ma se fosse non ci troverei nulla di male o di compromettente.
                  come vedi io non nomino il nome di Dio invano mi attingo a studiare i sacri testi di tutte le religioni e trarre conclusioni che non vogliono essere verbo.
                  sei nato in italia ed hai ricevuto dalla nascita istruzione cattolica..se fosti nato in pakistan saresti musulmano in india induista o buddista o sikh e cosi via...non e' forse il caso di approfondire di persona l'argomento e non limitarsi a fare le cose perche' dettate dalla nascita che dovevamo essere di questa o quella religione? io non partecipo per nessuna in particolare ma il mio credo va oltre...
                  terza cazzata.ma chi minchia te l'ha chiesto tutto questo picciotto. Stai dicendo cose, hai prolungato il discorso, sei uscito fuori strada e non sai nemmeno tu dove vuoi arrivare. all'eiaculazione??

poi parli propio tu quando il cattolicesimo ha massacrato gente nel corso dei secoli...in nome della religione.
                  quarta cazzata. io che c'entro. forse è colpa mia? ti chiedo scusa dei massacri!!! a che punto sei stai venendo?

esiste secondo i piu antichi testi evidici la piu alta di tutte le verita' che non enuncio
                  Bravo!!!! MISTERO!!!! COSI SI FA!!!! TU SEI IL MESSIA!!!! M'inchino dinnanzi a te! Ti piacerebbe eee,furbacchione?????

...voglio vedere se ricevero' risposte perche' ho dubbi sulle capacita' intellettive di molti in questo forum.
                  Voce al popolo

Commenta

• SicilyFashion
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 1191
                    • 7
                    • 0
                    • Messina
                    • Send PM

non intendo far soldi solo istruirmi e conoscere cosa che dovresti fare anche se non vuoi che la tua coscienza resti nell'ombra.

Commenta

• estragon
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2004
                      • 168
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sicilyfashion, ora sei tu che stai esagerando: ognuno è libero di parlare come vuole, ma senza offendere nessuno (quella uscita sugli omosessuali te la potevi roprio risparmiare, visto che anche su questo forum alcuni iscritti lo sono, alcuni anche parecchio grossi - vedi Dog, che poi sennò ti mena!! )

Così fai il suo stesso errore: epico pensa di sapere chi sei tu e cosa pensi e tu idem con lui...

Estragon, colui che invano cerca di portare la pace
                      "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• SicilyFashion
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 1191
                        • 7
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
                        x me tu puoi essere anke un segaiolo omosessuale
                        infatti ho scritto che x me può esserlo
                        non che lo è

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73593
                          • 2,381
                          • 2,929
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          ma matteo 13,36 nn è la parabola sulla zizzania?
                          epico sei scomparso???

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            epico sei scomparso???
                            ha attraversato lo stargate
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SicilyFashion
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 1191
                              • 7
                              • 0
                              • Messina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73593
                                • 2,381
                                • 2,929
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

Commenta