Originariamente Scritto da Body80
mi stanno succedendo cose strane.
Collapse
X
-
Scusate, non ho saputo resistere
Però, Epico, io non credo che tu ti inventi le cose, ma forse ti stai lasciando un po' troppo suggestionare, forse questo tuo interesse per il paranormale ti porta a scorgere in ogni banalità in cui incorri un evento eccezionale, a scambiare semplici coincidenze per "messaggi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutte cazzate io ti regalo 50000 euro se riesci a dimostrarmi un solo fenomeno paranormale. Il cicap offre 1 milione di euro da 10 anni o più ma nessuno è mai riuscito a dimostrare niente. tutte cazzate, gente
a chi devi dare i soldi..ma sei scemo?sapessi qnte cose che mi capitano a me e le tengo per me..
io so darmi una risposta e l'accetto cos' per cos'
guarda che le cose inconscie nn si possono dimostrare ne tnt meno
a comando..
una persona se ha fede..è libera di credere a cio che vuole..pure alle fate, streghe e folletti volendo..
qndi taci..
ritorna nel togurio delle troie ..
e zittoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
infatti non ho mai detto di essere sicuro che questi eventi siano paranormali...certo che ho il dubbio che siano coincidenze e suggestioni...e' evidente pero' che le particelle invisibili intorno a noi ci sono come ci sono altre dimensioni....questo mi pare quasi incontrovertibile...
per il discorso del cicap ha anche cose buone...riesce a smaskerare le truffe e le cose spiegabili...c'e molta gente che lucra su questo....tuttavia il cicap dimostra ostinazione quando vuole a tutti i costi dare spiegazioni che non sembrano plausibili a eventi fenomenali...per fare uno stupido esempio quest'estate nel mio paese c'e stato un cerchio nel grano autentico..ossia con le spighe di grano fuse dall'interno e non piegate...ancora adesso non ho avuto da loro una spiegazione convincente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutte cazzate io ti regalo 50000 euro se riesci a dimostrarmi un solo fenomeno paranormale. Il cicap offre 1 milione di euro da 10 anni o più ma nessuno è mai riuscito a dimostrare niente. tutte cazzate, gente:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
scusate, ma a parte il giusto intervento di JPP col cicap di P.Angela, ma poniamo che tutte ste cose siano vere come la storia dell'aura, ma vi pare che un monaco tibetano passa tutta la vita a concentrarsi x provare ad avvicinarsi a vedere quest'aura e voi ci siete già ... un controllino alla messa a fuoco del cristallino no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoinfatti non ho mai detto di essere sicuro che questi eventi siano paranormali...certo che ho il dubbio che siano coincidenze e suggestioni...e' evidente pero' che le particelle invisibili intorno a noi ci sono come ci sono altre dimensioni....questo mi pare quasi incontrovertibile...
per il discorso del cicap ha anche cose buone...riesce a smaskerare le truffe e le cose spiegabili...c'e molta gente che lucra su questo....tuttavia il cicap dimostra ostinazione quando vuole a tutti i costi dare spiegazioni che non sembrano plausibili a eventi fenomenali...per fare uno stupido esempio quest'estate nel mio paese c'e stato un cerchio nel grano autentico..ossia con le spighe di grano fuse dall'interno e non piegate...ancora adesso non ho avuto da loro una spiegazione convincente.
ultima cosa: non ti permettere di nominare Dio insieme alle tue cazzate, offendi milioni di persone..fatti un'analisi di coscienza dopodichè fatti una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionfatti un'analisi di coscienza dopodichè fatti una ****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
stasera scarico dal cell una foto fatta stamane in treno e voglio vedere che cosa ci tira fuori ...Last edited by Drugo84; 20-10-2004, 19:58:31.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNo, non è un fenomeno paranormale, è solo una fotocamera del caxxo!!!
Commenta
-
Commenta