Originariamente Scritto da attilio
che palle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPper me lavorare è un divertimento, penso fino alle 6.30 ma se mi gira anche le 7....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womangrazie...gentilissimo....
come vai con il post operatorio Davide?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvedo sull'occhio sinistro la cicatrice ma ci vedo abbastanza bene. Cioè, non è che se mi guardi l'occhio vedi la cicatrice, la vedo solo io....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanCiao Davide...un sorriso per la compagnia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin effetti la vedo io nel mio campo visivo, come se fosse una striscia nera
ho capito cosa intendi dire.....una cosa un pò noiosa immagino....ma credo che nn ti manchi la pazienza per tollerare questo genere di cose.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanGiorno angelo
ho capito cosa intendi dire.....una cosa un pò noiosa immagino....ma credo che nn ti manchi la pazienza per tollerare questo genere di cose."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi hanno dato di tutto, anche dell'ologramma ma nel campo spirituale mi hanno attribuito l'epiteto di dio ma mai di angelo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi hanno dato di tutto, anche dell'ologramma ma nel campo spirituale mi hanno attribuito l'epiteto di dio ma mai di angelo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta