Fino a che ora lavorate?
che palle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioFino a che ora lavorate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
18.30!!!!!!!!!!!
marooooooooooo che palle..e tutti i capi si sn tutti liberati dagli appuntamenti..uffa!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper me lavorare è un divertimento, penso fino alle 6.30 ma se mi gira anche le 7Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSi ma se ho capito lavori per te io no quindi mi rompo! poi oggi visto il traffico sono arrivata alle 10 io devo attaccare alle9 e quindi devo recuperare l'ora uffa e adesso per tornare a casa mi devo fare 1/5 di traffico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa no te l'ha lasciata tuo nonno
Poi io lavoro per una multinazionale alimentare come dipendente e questa è un'altra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, quella è una piccola fabbrica chimica di materiale cosmetico e stoccaggio materiale chimico incendiabile e quella è una cosa.
Poi io lavoro per una multinazionale alimentare come dipendente e questa è un'altra
be anche se con piu resposponsabilita il lavoro in proprio è meglio sono 3 anni che mi incervello con mia cugina su quello che si puo fare ma nessuna idea valida all'orizzonteTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta