Originariamente Scritto da Bad Girl
riuscireste.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP**** se siete ignoranti, connery in 007 era la spia di sua maestà regina d'inghilterra, conosciuto per il suo spiccato umorismo inglese.
Puoi dire umorismo alla 007, in quanto inglese.. ma nn umorismo alla Connery, in quanto scozzeseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** se siete ignoranti, connery in 007 era la spia di sua maestà regina d'inghilterra, conosciuto per il suo spiccato umorismo inglese. Che in pochi capiscono perchè la gente si offende. Beh, cazzi loro, io poi posso perchè ho il seamaster 007 limited edition dei 40 anni del film quindi silenzio e flessioni
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioL'ignorante sei tu, Davide
Puoi dire umorismo alla 007, in quanto inglese.. ma nn umorismo alla Connery, in quanto scozzese"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioL'ignorante sei tu, Davide
Puoi dire umorismo alla 007, in quanto inglese.. ma nn umorismo alla Connery, in quanto scozzeseOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, non c'è più inglese al mondo nel comportamento e nei modi di zio connery
dai davide!!!
su..mi cadi così..su connery!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ti ho mandato une'mail (dietro suggerimento di alex 2 ) ..ahahah.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquindi silenzio e flessioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
L'Africa Orientale è vicino all'India meridionale....lo sanno pure gli idrocefali.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma perchè la tua mail è finita direttamente nella posta indesiderata? ah si ho il filtro anti terrone.
dai qsta è carina..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlsenti un po' lo sanno pure le capre che connery è scozzese!!!
dai davide!!!
su..mi cadi così..su connery!
Connery è identificato in 007 e 007 è l'inglese per eccellenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanL'Africa Orientale è vicino all'India meridionale....lo sanno pure gli idrocefali.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDimenticavo, "silenzio" me lo dice solo mio padre quando oso disturbarlo mentre ascolta Mozart.... figurati "flessioni"..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta