è inutile nessuno può battermi! e se anche mi attaccaste tutti insieme....ma...sento odore della california...chi sta arrivando in mio soccorso...
riuscireste.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPGuarda che gli stecchi del ghiacciolo non valgonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè inutile nessuno può battermi! e se anche mi attaccaste tutti insieme....ma...sento odore della california...chi sta arrivando in mio soccorso...
Divertiti col tuo amiketto, io scappo, buona serataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero e sei un maleducato a parlare male della roby, se a te non piace non mi puoi scrivere che è un cessoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahahah
Divertiti col tuo amiketto, io scappo, buona serata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon dare retta a Uappo lui è solo geloso perche sa che preferisco te a lui! e poi è vero che non è importante come sono ma chi sono!!!vero Davide?
cmq qs me la segno !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpure comunista sei? amichetto con la k
ahahah
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon dare retta a Uappo lui è solo geloso perche sa che preferisco te a lui! e poi è vero che non è importante come sono ma chi sono!!!vero Davide?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta