che stress....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • woman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 2682
    • 6
    • 0
    • Roma/Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
    Il mio Alessandro, Ale per gli amici!
    ok grazie Ale...a me i nik nn mi garbano molto preferisco parlare con un NOME e Alessandro mi piace.

che fai di bello?
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Barlo
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 2002
      • 27
      • 59
      • italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da woman
      ok grazie Ale...a me i nik nn mi garbano molto preferisco parlare con un NOME e Alessandro mi piace.

che fai di bello?
      ciao concetta,

io faccio due lavori

Il mio lavoro principale è ragioniere in un'azienda

Come secondo lavoro scrivo articoli fitness per riviste e portali, anche s esto cercando di entrare in qualche giornale a carattere generale, non vorrei dedicarsi solo di fitness ma anche di altri argomenti.

Tu invece?

saluti a Tutti
      By Alex

Commenta

• woman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 2682
        • 6
        • 0
        • Roma/Napoli
        • Send PM

ciao concetta,

io faccio due lavori

Il mio lavoro principale è ragioniere in un'azienda

Come secondo lavoro scrivo articoli fitness per riviste e portali, anche s esto cercando di entrare in qualche giornale a carattere generale, non vorrei dedicarsi solo di fitness ma anche di altri argomenti.

Tu invece?
        ne ho uno solo di lavoro che mi basta mi avanza e mi supera pure...infatti ho chiesto il part-time...ngnia faccio più sono sempre più sclerata.
        Curo la parte grafica in un'azienda di importazione che acquista i più svariati articoli dall' elettrodomestico alla pantofa....al mobile alle candele....principalmente preparo i cataloghi vendita in cd-rom, ma internamente facciamo anche volantini per i nostri punti vendita e presto anche progetazione di scatole regalo per la nostra merce.....il lavoro nn manca....è interessante nel complesso , anche xchè ho studiato come grafica....ma lavorare per uno studio pubblicitario quello si che mi farebbe davvero piacere....in genere la grafica mi piace molto, vorrei approfondire le conoscenze sul 3D ma quello e tutt'altro mondo e ci vuole tempo da dedicare tempo che a me attualmente manca.....hai presenta la grafia dei videogiochi ultimi.....ecco il mio sogno!
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Barlo
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 2002
          • 27
          • 59
          • italia
          • Send PM

belloc ome lavoro, cmq occhio al part time perchè se un giorno tu volessi tornare full time poi non è così facile, oggigiorno bisogna pensarci su bene.

Quindi sei un'artista!

In bocca al lupo concetta!

saluti a Tutti
          By Alex

Commenta

• woman
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 2682
            • 6
            • 0
            • Roma/Napoli
            • Send PM

belloc ome lavoro, cmq occhio al part time perchè se un giorno tu volessi tornare full time poi non è così facile, oggigiorno bisogna pensarci su bene.

Quindi sei un'artista!

In bocca al lupo concetta!
            che crepi il lupo.......ma nn ci penserò ne ora ne mai più al tempo pieno mi son fatta sei anni di esperienza 10ore e + d'ufficio ora sono satura e voglio fare il parassita

l'idea dell'artista pazzo mi piace molto....si adoro l'arte nelle sue mille espressioni...mi piace recitare fotografare disegnare...insomma tutto ciò che mi è possibile creare dar vita dalla mia mente dalle mia passioni la dove posso lo faccio..........ma spesso sono tutte opere incomplete

Commenta

Working...
            X