non ho un minuto per collegarmi, oggi lavoro insieme ad uno dei capi dell'azienda, quindi niente post,....non ho un attimo per respirare oggi!!!
che stress....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!vabbè Barlo...credo che il lavoro sia la cosa + importante...x divertirsi c'è sempre tempo !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2se nn sbaglio uappolino è un promotore finanziario giusto'??
ma che promuove i post del forum??
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
uappolino è il mio segretario personale!!
marco devi ancora archiviarmi i fascicoli, spedire i fax, farmi 100 bolle e pulirmi l'ufficio....!! cmq a parte gli scherzi marco fa un bellissimo lavoro, però s eriesci ad entrare così tanto nel forum si vede che sei uno molto veloce!
torno al lavoro, almeno fino alle sei e mezza...! Ho dovuto lavorare pure sabato e domenica ehehh
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniVoi a che ora staccate il pomeriggio? E la mattina a che ora entrate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloe io rispondo:
MITICA WOMAN!!!!! sei grande!!!
ma uappo non sarà geloso?
credo che il mio tu lo conosca Concetta sogno!piacere....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta