C'e Qualcosa O Qualcuno Nel Mio Letto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    #16
    cazzata o no..e' cmq un avvenimento vero...e poi non ho mai detto che fosse dio perche' non credo si abbassi a certe cose...magari uno spirito giuda..qualcosa di inferiore.. magari un potere della mia mente...forse ho varcato una dimensione chi puo dirlo? e poi ebbi la netta sensazione che la presenza qualsiasi cosa fosse fosse femminile....a proposito presto postero' quanto mi disse della sua esperienza il mio amico achille in un altro topic.
    poi volevo chiedervi se sapete cosa sono i viaggi astrali?

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Una di queste frasi finisce in firma, ne sono certo



      Commenta

      • Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

        #18
        io non ci scherzo su queste cose, perchè ci credo e ho sentito con le mie orecchie prove che queste cose accadono. soprattutto quando riguardano persone morte, soprattutto bambini, che diventano i protettori oppure stanno sempre vicini ai genitori che li hanno persi. Succedono cose incredibili, mi viene la pelle d'oca solo a ripensare quello che ho sentito.



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta

        • Swimmy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 248
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da estragon
          cmq è la prima volta che sento parlare di crisi mistiche avute in bagno....
          Prova a mangiare per 2 sere di fila al ristorante messicano.....
          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30702
            • 872
            • 489
            • Send PM

            #20
            A me capitano spesso delle sincronicità... qualche giorno fa ad esempio riguardavo le foto della mia fidanzatina di prima media, mai più incontrata da allora, neanche fosse emigrata, e viviamo in un paese di 15000 abitanti, e poi ieri sono andato al cinema e l' ho rivista... Poi faccio spesso dei sogni premonitori: quando il mio cane morì per pancreatite acuta fulminante, la notte prima avevo sognato mio nonno che con Perry al guinzaglio mi salutava da lontano, poi voltandosi si allontanarono nel verde...
            Esperienze simili a quella di epico, a volte nel dormiveglia anch' io sento delle presenze nella mia stanza, sarà che sono suggestionato dal fatto che la mia casa ha 200 anni, e durante la guerra ci morirono di certo delle persone, perchè gli americani ne avevano fatto una specie di ospedale. A volte però nel sonno mi sento come sovrastato da un' entità malvagia, provo a urlare, ma non ci riesco, mi sento risucchiare il fiato da questa cosa, poi inizio a dirmi "mi devo svegliare!" finchè urlando torno in me, con la sensazione di essere precipitato lì, scaraventato da molto lontano, come se il mio corpo astrale avesse percorso enormi distanze in un attimo, rimbalzando attaccato a un elastico verso il mio corpo addormentato.
            Secondo me tu riesci in qualche modo a percepire la presenza di entità incorporee, e il tuo corpo sottile è talmente affine ad esse, che alla tua coscienza la loro vicinanza assume una palpabilità fisica...
            Last edited by Arturo Bandini; 17-10-2004, 13:33:21.

            Commenta

            • epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              A me capitano spesso delle sincronicità... qualche giorno fa ad esempio riguardavo le foto della mia fidanzatina di prima media, mai più incontrata da allora, neanche fosse emigrata, e viviamo in un paese di 15000 abitanti, e poi ieri sono andato al cinema e l' ho rivista... Poi faccio spesso dei sogni premonitori: quando il mio cane morì per pancreatite acuta fulminante, la notte prima avevo sognato mio nonno che con Perry al guinzaglio mi salutava da lontano, poi voltandosi si allontanarono nel verde...
              Esperienze simili a quella di epico, a volte nel dormiveglia anch' io sento delle presenze nella mia stanza, sarà che sono suggestionato dal fatto che la mia casa ha 200 anni, e durante la guerra ci morirono di certo delle persone, perchè gli americani ne avevano fatto una specie di ospedale. A volte però nel sonno mi sento come sovrastato da un' entità malvagia, provo a urlare, ma non ci riesco, mi sento risucchiare il fiato da questa cosa, poi inizio a dirmi "mi devo svegliare!" finchè urlando torno in me, con la sensazione di essere precipitato lì, scaraventato da molto lontano, come se il mio corpo astrale avesse percorso enormi distanze in un attimo, rimbalzando attaccato a un elastico verso il mio corpo addormentato.
              Secondo me tu riesci in qualche modo a percepire la presenza di entità incorporee, e il tuo corpo sottile è talmente affine ad esse, che alla tua coscienza la loro vicinanza assume una palpabilità fisica...

              da quello che scrivi sembra che tu sia stato protagonista di viaggi astrali...piu che di sogni...chissa' che tuo nonno non alberghi sul piano astrale..che e' quello subito dopo la morte tra la terza e la quarta dimensione...noi siamo nella terza...le anime dei defunti restano per molto tempo sul piano astrale...la tua anima durante il sonno potrebbe essersi fatta un viaggio in questa dimensione astrale e quindi avere incontrato tuo nonno con il cane al guinzaglio...
              sul piano astrale ci sono sia entita' benigne che malefiche e questo spiegherebbe perche' durante il sonno ti senti attaccatto da una entita' malvagia...non si sa cosa si puo' incontare sul piano astrale e si possono fare anche incontri spiacevoli...ho sentito addirittura parlare della presenza di larve astrali ..entita' che cercano di succhiare l'energia di chi entra in questa dimensione...forse per tornare in questo mondo o accedere a livelli superiori..non lo so...
              anche la sensazione di cadere da molto lontano nel propio corpo..come la sensazione di cadere da un precipizio durante il sonno e poi svegliarsi non sarebbe altro secondo una teoria che la ricaduta dell'anima nel corpo..ho appena iniziato questo tipo di studi e sono al momento il piu modesto degli apprendisti.

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #22


                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da epico
                  da quello che scrivi sembra che tu sia stato protagonista di viaggi astrali...piu che di sogni...chissa' che tuo nonno non alberghi sul piano astrale..che e' quello subito dopo la morte tra la terza e la quarta dimensione...noi siamo nella terza...le anime dei defunti restano per molto tempo sul piano astrale...la tua anima durante il sonno potrebbe essersi fatta un viaggio in questa dimensione astrale e quindi avere incontrato tuo nonno con il cane al guinzaglio...
                  sul piano astrale ci sono sia entita' benigne che malefiche e questo spiegherebbe perche' durante il sonno ti senti attaccatto da una entita' malvagia...non si sa cosa si puo' incontare sul piano astrale e si possono fare anche incontri spiacevoli...ho sentito addirittura parlare della presenza di larve astrali ..entita' che cercano di succhiare l'energia di chi entra in questa dimensione...forse per tornare in questo mondo o accedere a livelli superiori..non lo so...
                  anche la sensazione di cadere da molto lontano nel propio corpo..come la sensazione di cadere da un precipizio durante il sonno e poi svegliarsi non sarebbe altro secondo una teoria che la ricaduta dell'anima nel corpo..ho appena iniziato questo tipo di studi e sono al momento il piu modesto degli apprendisti.
                  ma come fai a dire queste cose?
                  a me mi affascinano molto, e fenomeni gia ne ho vissuti,pero come fai a parlare di questa suddivisione in piani astrali?
                  cmq il fatto della caduta di cui parlate, mi è gia successa molte volte, anche sogni prmonitori...oppure sensazioni riguardo fatti a persone che si sono poi verificate dopo pochi mesi
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30702
                    • 872
                    • 489
                    • Send PM

                    #24
                    Chi ha vissuto delle situazioni simili, potrebbe provare a cogliere un segno di queste presenze lasciando un registratore in funzione nella stanza chiusa, per ricercare poi una voce estranea nel silenzio del nastro.
                    Sembra poi che le pellicole polaroid siano suscettibili più di altre a registrare la presenza di entità psichiche e spiritiche: fotografate gli ambienti sede dei fenomeni con macchine polaroid...


                    Last edited by Arturo Bandini; 17-10-2004, 14:24:09.

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30702
                      • 872
                      • 489
                      • Send PM

                      #25

                      da quello che scrivi sembra che tu sia stato protagonista di viaggi astrali...piu che di sogni...chissa' che tuo nonno non alberghi sul piano astrale..che e' quello subito dopo la morte tra la terza e la quarta dimensione...noi siamo nella terza...le anime dei defunti restano per molto tempo sul piano astrale...la tua anima durante il sonno potrebbe essersi fatta un viaggio in questa dimensione astrale e quindi avere incontrato tuo nonno con il cane al guinzaglio...
                      sul piano astrale ci sono sia entita' benigne che malefiche e questo spiegherebbe perche' durante il sonno ti senti attaccatto da una entita' malvagia...non si sa cosa si puo' incontare sul piano astrale e si possono fare anche incontri spiacevoli...ho sentito addirittura parlare della presenza di larve astrali ..entita' che cercano di succhiare l'energia di chi entra in questa dimensione...forse per tornare in questo mondo o accedere a livelli superiori..non lo so...
                      anche la sensazione di cadere da molto lontano nel propio corpo..come la sensazione di cadere da un precipizio durante il sonno e poi svegliarsi non sarebbe altro secondo una teoria che la ricaduta dell'anima nel corpo..ho appena iniziato questo tipo di studi e sono al momento il piu modesto degli apprendisti.
                      Accidenti, mi fa paura pensare a queste cose, adesso sono solo in casa e non mi sento tanto tranquillo... Che tu sappia esistono dei sistemi per proteggersi da questi incontri sul piano astrale, anzi, prioprio per evitare questi viaggi? Non so, un rituale, un talismano...

                      Commenta

                      • criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        Che tu sappia esistono dei sistemi per proteggersi da questi incontri sul piano astrale, anzi, prioprio per evitare questi viaggi? Non so, un rituale, un talismano...
                        ..parli seriamente???
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta

                        • Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

                          #27
                          Arturo nn beccare le foto dai siti misteri.it....perchè la maggior parte sono fotomontaggi e ritocchi....
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta

                          • criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Body80
                            Arturo nn beccare le foto dai siti misteri.it....perchè la maggior parte sono fotomontaggi e ritocchi....
                            esatto

                            ah body..non è che ti avanza un talismano?
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30702
                              • 872
                              • 489
                              • Send PM

                              #29
                              Quella a destra la conosco bene, c' era su un libro che mi cugino aveva quando eravamo bambini: un tizio fotografato mentre tornava dal cimitero in cui era sepolta sua madre, di cui comparve poi l' immagine sul sedile posteriore...Poi mi ricordo del piccolo jimmy, che comparve in una fotografia scattata da sua zia mentre era in vacanza, nell' istante in cui lui stava morendo... Che paura mi facevano, anni e anni a dormire con la luce accesa

                              Commenta

                              • joepiada
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 3946
                                • 45
                                • 15
                                • piacenza
                                • Send PM

                                #30
                                alcune cose capitano anche a me,ma cose meno fantasiose,tipo le sincronicità desritte da arturo,o sognare cose che avvengon di lì a poco.Non so quanto possano essere definite combinazioni,cmq tant'è...
                                per il resto..piani astrali,cadute dell'anima.....asciugamani che volano..da quanto non lo lavavi?
                                chiamate la neuro,qui è urgente
                                L'altra riabilitazione

                                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information