C'e Qualcosa O Qualcuno Nel Mio Letto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    C'e Qualcosa O Qualcuno Nel Mio Letto.

    Avete presente la sensazione che si prova quando qualcuno sale sul letto mentre ci siete anche voi?
    Si sente il peso della persona che smuove il materasso, giusto? E poi quando questa persona si alza si sente il materasso che si "rialza"?
    Beh, stavo riposando (ero in dormi-veglia) e ho sentito qualcuno che si sedeva sul mio letto... ma non c'era chiaramente nessuno....ho provato a chiedere cosa volesse ma non ho ricevuto risposta! Allora ho aperto gli occhi e mentre mi stavo girando dall'altro lato...ho sentito che questo "qualcuno" si alzava...cosa puo' essere secondo voi?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    1) C'è la Elisabetta Canalis che ti è saltata sul letto e ti vuole trombae, ma tu non te ne rendi conto.

    2) Hai tirato troppa roba, un pò ora ne spedisci a me.

    3) La zona dell'ippocampo interna al tuo encefalo sta per implodere!

    4) C'è realmente un fantasma nel tuo letto



    Commenta

    • Gamedog
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 96
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      Alcool nel corpo ?


      "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
      o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73387
        • 2,297
        • 2,636
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          che figata...a me ste robe non capitano mai...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

            #6
            vi prego di essere serrii .

            non stavo dormendo ero sveglio e cosciente...e devo dire che non e' la prima volta che spnp testimone di eventi paranormali...diversi anni fa(10) mentre ero in bagno in completa crisi mistica ricordo che chiesi a dio di esprimere un segno della propia esistenza... l'asciugamano posto sul seggio prese a tremare e dopo essersi elevato cadde al suolo....mai capitate a voi cose simili?
            quel che posso dire e' che non fu allucinazione in quanto l'asciugamano stava la per terra...inerme io lo colsi...forse la manifestazione di un ente supremo? di uno spirito? forse una forza oscura provocata dalla mia stessa mente? o forse ho violato quei limiti fisici per cui si entra in un altro sistema di cose! quello che ricordo e' che ebbi la netta sensazione che la presenza fosse femminile.

            Commenta

            • estragon
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 168
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Senti, se hai la casa infestata dagli spiriti maligni nn puoi venire a farcene una colpa! ora alza il telefono, da bravo, e chiama i ghostbusters!
              "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

              Commenta

              • estragon
                Bodyweb Member
                • Sep 2004
                • 168
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                cmq è la prima volta che sento parlare di crisi mistiche avute in bagno....
                "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #9
                  E' capitato anche a me..il fatto è che io ho un gatto..mi illudevo fosse lui che gironzolava per il letto, poi ho guardato e non c'era nessuno..il gatto dormiva nell'altra stanza. Anche ai miei è successa la stessa cosa..boh..capita di rado per fortuna (mi sarà successo 2-3 volte in tutta la vita). Non so se il tuo post è serio o scherzi..io ti parlo seriamente. Fatti strani me ne son successi..ho imparato a non spaventarmi nemmeno (almeno finchè capitano certe cose eheh)
                  PS: una volta ho sentito addirittura il rumoore dei passi dopo che la cosa era andata giu' dal letto..come se corresse via (li' un po' mi son cacato sotto a dire il vero)

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    fake?
                    completamente fatto?
                    cmq ti pare che il Signore pensa a darti un segno via asciugamano e nn aiuta altri che forse forse ne hanno un pò + bisogno?

                    p.s. di dove 6 che voglio esserti il + lontano possibile [img]../NonCGI/eek.gif[/img]
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • estragon
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2004
                      • 168
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      magari il suo asciugamano fa parte di un disegno divino incomprensibile alle nostre menti. ma penso che sia più probabile che casa tua è costruita su un cimitero indiano (Dario Argento docet)
                      "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                      Commenta

                      • MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Boh,a me non va' di prenderti per il culo.Io a queste cose ci credo specialmente negli angeli custodi,persone che in vita ti sono stati vicino e che dopo la morte diventano spiriti che ti seguono e ti aiutano.Una cosa e' certa,non devi avere paura,vogliono solo dimostrarti la loro presenza magari in un momento difficile della vita.

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Anche a me capitato spesso il fenomeno da te descritto all'inizio e che io ho definito "Effetto Make up". La sua trattazione è descritta in una delle sezioni speciali del manuale "***** vulgaris, The", da me approfondita. Sostanzialmente è un fenomeno simile all'effetto "sindone" ma solido. Mi spiego, probabilemnte la ***** che ti sei portato a letto ha lasciato per un fenomeno chimico fisico i kg trucco e creme varie sulla superficie del materasso e lenzuola creando un bozzolo tridimensionale solido che, con il passare delle ore ha deformato la zona di posizionamento della ragazza. Quando essa si è alzata dal letto il rudo lasciato non ha hal momento provocato effetto elastico sulla superficie sulla quale era sdraiata ma successivamente con il passare del tempo l'essicazione ha rilascito lefibre tissutali dandoti l'impressione di dormire vicino a qualcuno che non è altro che un'impronta di sporco.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • robin
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2004
                            • 79
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Meglio così credimi ... C'è di che riflettere... un saluto.

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #15
                              Bhe quella dell'asciugamano mistico mi sembra una gran cazzata....per quanto mi prendano di brutto ste cose sugli spiriti e fantasmi

                              Se Dio voleva darti un segno della sua esistenza in bagno secondo me cacciava una puzza che nemmeno tu semplice mortale potresti immaginare....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X