Originariamente Scritto da Bad Girl
C'e Qualcosa O Qualcuno Nel Mio Letto.
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahahahaha...albe mi fai muorire !!! ahahah..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
era un discorso serio..
come altra gente..
albe..sei il solito stronzo che prende per il culo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlera un discorso serio..
come altra gente..
albe..sei il solito stronzo che prende per il culo..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albegrazie...cmq anche la mia è stata un esperienza vera non è da tutti farsi inghiottire dal pavimento dopo che tante "presenze" ti parlano insieme e tu non riesci a rispondere se non a rallentatore....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Io sono stato in un mondo. Ad aspiraRe.
E ho visto cose che voi umani...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ti capisco....che brutta esperienza...orribile...e sei mai stato in un mondo ad aspirale ? Vabbè..lasciamo stare ...cmq albe è vero, il discroso era un altro...
cmq ok...torno a fare il bravo utente e non sporco più il postPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlsenti un po'..io nn me ne intendo tnt di spiritismo ma potrei avanzarti delle ipotesi..
premetto che nn ho letto tutte le altre pag
cmq
1
potrebbe essere il tuo spirito guida..cme sentivi qsta "presenza"?la sentivi serena..ti faceva paura..insomma se l'hai avvertita cn tranquillità..stai tranquillo.. potrebbe essere appunto il tuo spirito guida o cmq qlche tuo parente che ti protegge...
2
potrebbe essere qlche precedente inquilino di casa che, morto, ora rimane lì dove è perchè lui crede che sia casa sua..
nn dico che sia 1 poltergaist...
ma puo essere così..
nn sto li a spiegarti il tutto..sennò nn ne vengo + a capo
hai fatto bene a chiedere a qsta "presenza" cosa volesse..
così hai fatto capire che nn la temi e chissà forse ti vuole comunicare qlcosa
ciao"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma veramente voi credete a tutte queste cazzate?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ti sei mai cheisto xchè esistiamo ? Siamo una casualità o c'è un xchè ? Esiste un qualcosa dopo la morte o viviamo x una combinazione chimica casuale ? Prima di porti domande da mago casanova (non x te,ma cadere negli esempi + semplici e materialistici è facile) bisognerebbe porsi delle domande + ampie. Una ripsota ovviamente non c'è.....altrimenti non saremmo umani.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeuna cosa è certa un "qualcosa" di superiore ha creato noi e l'universo che ci circonda, un principio ci deve pur essere stato
In ogni caso non si può studiare la vita con le leggi della meccanica classica o deterministica. Così come non si possono attribuire i processi mnemonici a pure interazioni o trasformazioni chimiche.
In realtà le funzioni celebrali, per esempio si avvalgono di processi relativi alla meccanica quantistica essendo atomiche le grandezze con cui abbiamo a che fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ne sarei tanto sicuro.
In ogni caso non si può studiare la vita con le leggi della meccanica classica o deterministica. Così come non si possono attribuire i processi mnemonici a pure interazioni o trasformazioni chimiche.
In realtà le funzioni celebrali, per esempio si avvalgono di processi relativi alla meccanica quantistica essendo atomiche le grandezze con cui abbiamo a che fare...mah ?
Last edited by Uappo!; 18-10-2004, 11:52:53.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta