THREAD CHIC, ovvero: parliamo di moda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30745
    • 872
    • 489
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Ippo
    oddio... ma mi sembrate tutti un poco recchioni... cremine qui, gel lì, olietto intimo... mamma che complesso essere giovani al giorno d'oggi...
    e tutto per pinciare di più o per sddisfazione personale?

    mah.. mi lasciate proprio senza parole
    Colpa delle ragazze: ti vengono a cercare, ti scelgono, ti scartano, ti lasciano, ci ripensano, e tu intanto diventi matto, non riesci a capire per quale motivo si accaniscono tanto, e allora per difenderti alla fine ti riduci a pensare "boh... saranno le occhiaie"
    Last edited by Arturo Bandini; 31-10-2004, 23:54:45.

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      Colpa delle ragazze: ti vengono a cercare, ti scelgono, ti scartano, ti lasciano, ci ripensano, e tu intanto diventi matto, non riesci a capire per quale motivo si accaniscono tanto, e allora per difenderti alla fine ti riduci a pensare "boh... saranno le occhiaie"
      Te lo dico in parole povere :

      "FOTTITENE e tromba quelle che te la danno senza pensare troppo a quelle che non te la danno, è un problema loro il perchè per come, deve, se , ma..."

      Puoi sostituire il termine Trombare con piacere, colloquiare, uscire, discutere a tuo piacimento
      Fidati.



      Commenta

      • lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Ippo
        oddio... ma mi sembrate tutti un poco recchioni... cremine qui, gel lì, olietto intimo... mamma che complesso essere giovani al giorno d'oggi...
        e tutto per pinciare di più o per sddisfazione personale?

        mah.. mi lasciate proprio senza parole

        love

        ippo
        Bravo Ippo...
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta

        • Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

          prostituire la propria persona al servizio della **** è quanto di più basso si possa concepire in una mente da uomo.
          siete voi uomini che scedgliete la preda, non il contrario. che***** vi hanno messo nel cervello negli ultimi anni?
          Veramente le donne vi stanno mangiando il riso in testa! tsè, le donne scelgono gli uomini... mah. ma veramente questo è il livello a cui ci si deve compromettere? io nn sono sicuro. eppoi se devo trombare una che mi sceglie per ciò che indosso o per la depilazione preferisco giocare a 1 contro 5, veramente!
          concepisco la pulizia, l'ordine ma proprio tutte ste cose sofisticate sono sinonimo di poca sicurezza. e poi vi chiamate guerrieri in palestra... madò... VERGOGNA!

          vabbè, ora vado a depilarmi le ascelle... ci sentiamo più tardi.

          ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Colpa delle ragazze: ti vengono a cercare, ti scelgono, ti scartano, ti lasciano, ci ripensano, e tu intanto diventi matto, non riesci a capire per quale motivo si accaniscono tanto, e allora per difenderti alla fine ti riduci a pensare "boh... saranno le occhiaie"
            Chissà perché poi a TE TI scartano, a ME NO !


            Scherzi a parte, l'uomo infighettato mica sempre piace. Se questo discorso lo estendessi, ti renderesti conto che sei "dei nostri": vorrei vedere se la palestra la fai o meno per una sicurezza interiore, per piacerti e per piacere, o per il mero risultato atletico (non fai gare, quindi deduco che quest'ultima ipotesi sia alquanto remota)
            E dunque tu Arturo, non ti sei mai forse chiesto che, con qualche muscolo gonfiato qua e là, potresti convincere meglio le ragazze che ti hanno cercato, scelto, ma poi brutalmente scartato?

            Non ti dirò che è così che funziona la nostra società - già lo sai -, ma ciò che conta per far colpo e magari pure scopare è dato da un buon 50% dall'estetico, il 50% da un pizzico di furbizia (il che presupppone una certa dose di intelligenza, ma ti assicuro, ostentare intelligenta alle ragazze è come mostrare un bel quadro ad un cieco,... )


            Ciao

            Commenta

            • LancerEvo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2560
              • 42
              • 81
              • Monza
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Ippo
              oddio... ma mi sembrate tutti un poco recchioni... cremine qui, gel lì, olietto intimo... mamma che complesso essere giovani al giorno d'oggi...
              e tutto per pinciare di più o per sddisfazione personale?

              mah.. mi lasciate proprio senza parole

              love

              ippo
              si beh in effetti...

              cmq qualche post interessante c'è...sulle cremine x esempio...

              Commenta

              • Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

                tega.. la mia è solo una provocazione. conosco piuttosto bene come va il mondo e di come opporvisi sia complesso.
                E' che veramente sti discorsi andrebbero fatti tra persone che hanno già fatto un percorso di crescita e sono ormai mature e conscie delle proprie sicurezze. l'estetica non può essere un succedaneo della persona, casomai un piccolo supporto.
                L'uomo che usa tutte ste cose del patrimonio culturale femminile per me non è molto uomo, ma ciò è solamente il mio pensiero...

                cmq biotherm per l'uomo è senz'altro una linea superiore.

                ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  Zitto tu nonnetto...

                  Commenta

                  • Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

                    magneme ea tega
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta

                    • multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

                      Vustu che te sbora?

                      Commenta

                      • Ippo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2749
                        • 4
                        • 0
                        • zigo zago (Padova)
                        • Send PM

                        :d
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30745
                          • 872
                          • 489
                          • Send PM

                          Se questo discorso lo estendessi, ti renderesti conto che sei "dei nostri": vorrei vedere se la palestra la fai o meno per una sicurezza interiore, per piacerti e per piacere, o per il mero risultato atletico (non fai gare, quindi deduco che quest'ultima ipotesi sia alquanto remota)
                          E dunque tu Arturo, non ti sei mai forse chiesto che, con qualche muscolo gonfiato qua e là, potresti convincere meglio le ragazze che ti hanno cercato, scelto, ma poi brutalmente scartato?
                          Che vuoi dire?
                          E' chiaro: la palestra, l' aerobica, le cremine, perfino lo stretching, tutte queste stronzate le faccio solo per le ragazze. M' importa una **** a me del fisico: se solo servisse ad aumentare le mie quotazioni, sarei disposto ad andare in giro vestito da pagliaccio, naso di plastica, parrucca rossa e cartello sulla schiena "prendetemi a calci"

                          Commenta

                          • Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30745
                            • 872
                            • 489
                            • Send PM

                            Te lo dico in parole povere :

                            "FOTTITENE e tromba quelle che te la danno senza pensare troppo a quelle che non te la danno, è un problema loro il perchè per come, deve, se , ma..."
                            Sembra facile, ma quando finisce ci stai male lo stesso...
                            Credo ci sia una sola possibilità di salvezza: bisognerebbe mettersi solo le ragazze più stronze, brutte, antipatiche e sceme, cosi poi quando ci lasciano ne siamo quasi sollevati. Invece le ragazze che ci piacciono bisognerebbe tenercele come amiche, che tanto l' amore finisce, l' amicizia è eterna...

                            Commenta

                            • multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

                              Infatti, sembrare gay è un'ottima tattica per l'avvicinamento....

                              Commenta

                              • Infernus
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 510
                                • 3
                                • 31
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                Sembra facile, ma quando finisce ci stai male lo stesso...
                                Credo ci sia una sola possibilità di salvezza: bisognerebbe mettersi solo le ragazze più stronze, brutte, antipatiche e sceme, cosi poi quando ci lasciano ne siamo quasi sollevati. Invece le ragazze che ci piacciono bisognerebbe tenercele come amiche, che tanto l' amore finisce, l' amicizia è eterna...
                                un giorno mi porti a ficare ?

                                EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                                Commenta

                                Working...
                                X