Originariamente Scritto da Ippo
THREAD CHIC, ovvero: parliamo di moda!
Collapse
X
-
Last edited by Arturo Bandini; 01-11-2004, 00:54:45.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniColpa delle ragazze: ti vengono a cercare, ti scelgono, ti scartano, ti lasciano, ci ripensano, e tu intanto diventi matto, non riesci a capire per quale motivo si accaniscono tanto, e allora per difenderti alla fine ti riduci a pensare "boh... saranno le occhiaie"
"FOTTITENE e tromba quelle che te la danno senza pensare troppo a quelle che non te la danno, è un problema loro il perchè per come, deve, se , ma..."
Puoi sostituire il termine Trombare con piacere, colloquiare, uscire, discutere a tuo piacimento
Fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippooddio... ma mi sembrate tutti un poco recchioni... cremine qui, gel lì, olietto intimo... mamma che complesso essere giovani al giorno d'oggi...
e tutto per pinciare di più o per sddisfazione personale?
mah.. mi lasciate proprio senza parole
love
ippo
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
prostituire la propria persona al servizio della **** è quanto di più basso si possa concepire in una mente da uomo.
siete voi uomini che scedgliete la preda, non il contrario. che***** vi hanno messo nel cervello negli ultimi anni?
Veramente le donne vi stanno mangiando il riso in testa! tsè, le donne scelgono gli uomini... mah. ma veramente questo è il livello a cui ci si deve compromettere? io nn sono sicuro. eppoi se devo trombare una che mi sceglie per ciò che indosso o per la depilazione preferisco giocare a 1 contro 5, veramente!
concepisco la pulizia, l'ordine ma proprio tutte ste cose sofisticate sono sinonimo di poca sicurezza. e poi vi chiamate guerrieri in palestra... madò... VERGOGNA!
vabbè, ora vado a depilarmi le ascelle... ci sentiamo più tardi.
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniColpa delle ragazze: ti vengono a cercare, ti scelgono, ti scartano, ti lasciano, ci ripensano, e tu intanto diventi matto, non riesci a capire per quale motivo si accaniscono tanto, e allora per difenderti alla fine ti riduci a pensare "boh... saranno le occhiaie"
Scherzi a parte, l'uomo infighettato mica sempre piace. Se questo discorso lo estendessi, ti renderesti conto che sei "dei nostri": vorrei vedere se la palestra la fai o meno per una sicurezza interiore, per piacerti e per piacere, o per il mero risultato atletico (non fai gare, quindi deduco che quest'ultima ipotesi sia alquanto remota)
E dunque tu Arturo, non ti sei mai forse chiesto che, con qualche muscolo gonfiato qua e là, potresti convincere meglio le ragazze che ti hanno cercato, scelto, ma poi brutalmente scartato?
Non ti dirò che è così che funziona la nostra società - già lo sai -, ma ciò che conta per far colpo e magari pure scopare è dato da un buon 50% dall'estetico, il 50% da un pizzico di furbizia (il che presupppone una certa dose di intelligenza, ma ti assicuro, ostentare intelligenta alle ragazze è come mostrare un bel quadro ad un cieco,... )
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippooddio... ma mi sembrate tutti un poco recchioni... cremine qui, gel lì, olietto intimo... mamma che complesso essere giovani al giorno d'oggi...
e tutto per pinciare di più o per sddisfazione personale?
mah.. mi lasciate proprio senza parole
love
ippo
cmq qualche post interessante c'è...sulle cremine x esempio...
Commenta
-
-
tega.. la mia è solo una provocazione. conosco piuttosto bene come va il mondo e di come opporvisi sia complesso.
E' che veramente sti discorsi andrebbero fatti tra persone che hanno già fatto un percorso di crescita e sono ormai mature e conscie delle proprie sicurezze. l'estetica non può essere un succedaneo della persona, casomai un piccolo supporto.
L'uomo che usa tutte ste cose del patrimonio culturale femminile per me non è molto uomo, ma ciò è solamente il mio pensiero...
cmq biotherm per l'uomo è senz'altro una linea superiore.
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Se questo discorso lo estendessi, ti renderesti conto che sei "dei nostri": vorrei vedere se la palestra la fai o meno per una sicurezza interiore, per piacerti e per piacere, o per il mero risultato atletico (non fai gare, quindi deduco che quest'ultima ipotesi sia alquanto remota)
E dunque tu Arturo, non ti sei mai forse chiesto che, con qualche muscolo gonfiato qua e là, potresti convincere meglio le ragazze che ti hanno cercato, scelto, ma poi brutalmente scartato?
E' chiaro: la palestra, l' aerobica, le cremine, perfino lo stretching, tutte queste stronzate le faccio solo per le ragazze. M' importa una **** a me del fisico: se solo servisse ad aumentare le mie quotazioni, sarei disposto ad andare in giro vestito da pagliaccio, naso di plastica, parrucca rossa e cartello sulla schiena "prendetemi a calci"
Commenta
-
-
Te lo dico in parole povere :
"FOTTITENE e tromba quelle che te la danno senza pensare troppo a quelle che non te la danno, è un problema loro il perchè per come, deve, se , ma..."
Credo ci sia una sola possibilità di salvezza: bisognerebbe mettersi solo le ragazze più stronze, brutte, antipatiche e sceme, cosi poi quando ci lasciano ne siamo quasi sollevati. Invece le ragazze che ci piacciono bisognerebbe tenercele come amiche, che tanto l' amore finisce, l' amicizia è eterna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSembra facile, ma quando finisce ci stai male lo stesso...
Credo ci sia una sola possibilità di salvezza: bisognerebbe mettersi solo le ragazze più stronze, brutte, antipatiche e sceme, cosi poi quando ci lasciano ne siamo quasi sollevati. Invece le ragazze che ci piacciono bisognerebbe tenercele come amiche, che tanto l' amore finisce, l' amicizia è eterna...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
Commenta