If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Multy,sai consigliarmi un prodotto per la "pulizia del viso"??
si puo' fare a casa o bisogna andare x forza in un centro estetico?se l'hai mai fatta,come funziona?
Multy,sai consigliarmi un prodotto per la "pulizia del viso"??
si puo' fare a casa o bisogna andare x forza in un centro estetico?se l'hai mai fatta,come funziona?
Una pulizia del vivo quotidiana o "una tantum"?
Una volta a settimana ti consiglio una crema esfoliante, peeling mask/scrub, preferibilmente con aloe (sostanza lenitiva) Puoi usarla anche prima di farti la barba, consigliata a chi ha problemi di peli incarniti...
Non serve che spendi una cifra esorbitante: esistono delle bustine monodose che probabilmente fanno al caso tuo
Una volta a settimana ti consiglio una crema esfoliante, peeling mask/scrub, preferibilmente con aloe (sostanza lenitiva) Puoi usarla anche prima di farti la barba, consigliata a chi ha problemi di peli incarniti...
Non serve che spendi una cifra esorbitante: esistono delle bustine monodose che probabilmente fanno al caso tuo
io parlo dalla pulizia del viso che viene fatta nei centri estetici al prezzo medio di circa 25 euro.
e' un trattamento che elimina i pori dalla pelle ecc ecc...va' fatta almeno un paio di volte all'anno.
io uso la nivea,mi basta ed avanza
oh, già che si parla di moda avrei una domanda anch'io (credo che si tratti di un tipico problema da bb, calcio ecc.):
si tratta dei jeans: se per esempio compro jeans "normali" (cioé stretti, tipo della meltin pot o della gas ecc.), se scelgo la taglia per esempio avrei un 31 (occhio, taglia americana...non so in quella europea quanto sarebbe...probabilmente 44 o qualcosa del genere cmq è tanto per fare un esempio), ma se li compro di quella taglia ho il problema che le cosce ci stanno a stento cioè, avendo le gambe abbastanza grosse mi sembra sempre che i pantaloni debbano scoppiare da un momento all'altro, anche se per quanto riguarda il giro vita sarebbero della misura giusta. perciò mi tocca prenderli piú grandi di almeno 2 misure, solo che allora si perde la forma e tutto...
voi (che non avete delle gambe tipo stuzzicadenti) come fate? c'è qualche alternativa (qualche marca magari con tagli diversi) a parte i pantaloni larghissimi dove tanto non si vede nemmeno se sotto ci sono il culo e le gambe...
...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
io parlo dalla pulizia del viso che viene fatta nei centri estetici al prezzo medio di circa 25 euro.
e' un trattamento che elimina i pori dalla pelle ecc ecc...va' fatta almeno un paio di volte all'anno.
io uso la nivea,mi basta ed avanza
sono d' accordo. quando poi hai un gel per fare lo scrub sei a posto.
io fortunamente a 35 ha la pelle che si conserva molto bene.
qui mi pare che molti si curino come se fossero delle belle fighe .
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Uso dell'acqua di rose messa in frigo e poi stesa con del cotone sugli occhi..... ma siccome non ne ho mai tratto un grande beneficio, un po' di correttore e via!
A dire il vero non ho occhiaie né borse sotto gli occhi... però quando ti sei abituato a vederti gli occhi perfetti è difficile rinunciare al correttore..... un must...
Ciao Multy,anche io ho il problema delle occhiaie...lo risolvo con qualke trifacciale,pero' è un po dispenmdiosa come cosa... Tu quale correttore usi??? si nota o è "invisibile" ? lo usi solo al mattino? grazie,ciao.
Le poche volte che lo uso per il viso (una goccia) mi ritrovo nero il giorno dopo.boh.
Ma lo sai che anche a me fa la stessa cos? Io lo applico subito dopo la lampada ed il giorno dopo ha un effetto ottimo!! anche se lo metto senza aver fatto la lampada al mattino seguente sembro piu scuro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta