Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THREAD CHIC, ovvero: parliamo di moda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barlo
    perchè?

    Vuoi perdere pure quelloi rimasti?

    Io invece li ho rasati, sono cambiato parecchio rispetto a quando ci siamo visti, prima li avevo lunghi.
    ma sto molto meglio con i capelli a 9 mm.

    ma perkè li hai misurati?
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALEX2
      ma perkè li hai misurati?
      io li taglio con la macchinetta, piazzata sui 9 mm, si sono rinforzati tantissimo, in più prendo la finsteride e inizio a vedere dei nuovi capelli crescere.

      Io non riuscirei a stare senza capelli, piuttosto farei il trapianto.
      se non avessi trovato il sito che frequento dove spiegano tutto dei problemi dei capelli e delle soluzioni adesso sarei stempiato da far paura.

      saluti a Tutti
      By Alex

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIZARD
        beh pure tu mi sembra,io me le sto facendo ricrescere
        cosi' c'ho lo sguardo provocante x quando andro' a milano da Socio e ALEX
        Farsele è ok, ma non così sottili.... dai tempo 3 settimane e poi vai a rifartele fare un po' più spesse

        Commenta


          Originariamente Scritto da multipower
          Farsele è ok, ma non così sottili.... dai tempo 3 settimane e poi vai a rifartele fare un po' più spesse
          Gli uomini con le sopracciglie troppo fine fanno ridere vero conigliè!
          Tutti possono cambiare anche JPP

          Commenta


            Te amo' come ce l'hai?
























            Hai la striscetta o il triangolino?

            Commenta


              Le sopracciglienon porticolarmente fine!
              capito conigliè!
              Tutti possono cambiare anche JPP

              Commenta


                Très chic allora..... conije'

                Commenta


                  Originariamente Scritto da multipower
                  Très chic allora..... conije'
                  Tutti possono cambiare anche JPP

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da attilio
                    Gli uomini con le sopracciglie troppo fine fanno ridere vero conigliè!
                    ......la smetti di trattarlo male??

                    Commenta


                      http://www.saninforma.it/database/fc...A?OpenDocument

                      che ne pensate di questi?

                      Commenta


                        ahaha

                        Originariamente Scritto da JPP
                        e perchè io che sono quasi un metro e 80 ho avuto risultati rapidi?
                        e io sono 185 cm e li ho avuti rapidi pur io...dna superiore?
                        probabilmente..
                        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                        alessio.ziliolipt@gmail.com


                        Commenta


                          Scusate la domanda forse cretina, ma uno di 1.90, con fasce muscolari lunghe, quindi più muscoli potenzialmente sviluppabili, non dovrebbe mettere kg più velocemente di uno che è alto 1,60?

                          Commenta


                            ABBIGLIAMENTO
                            Il minimo indispensabile per non vestirsi sempre uguali:

                            3 giacche: una in velluto, una sportiva scura, una chiara fantasia (no rosa né bianca, fan cacare)

                            1 giubbino jeans: preferibilmente qualcosa di originale, zip assimetrica o effetto vintage, qualcosa che anche con i primi caldi primaverili denoti una ricercatezza...

                            3 maglioni/magliette: da metter sotto la giacca o il giubbino. I maglioni possono esser di tutti i tipi, sebben sconsiglio quelli della Kappa con le scritte Chioggia, Portogruaro, Mestre e CAMPAGNALUPPIA (troppo lungo)
                            Piace lo scollo a V, ma anche qui le zip laterali sul collo sono molto in.

                            Jeans e pantaloni vari: la vita bassa si dice che stia per tramontare... questo per far sì che certe ciccione si coprino. Per chi invece ha il fisichetto, consiglio di utilizzarli ancora! Molto belli i nuovi 501 e la linea Engenear Levi's, portabili aderenti o con 2-3 taglie in più... In linea di massima consiglio 3 colori diversi di denim: blu-grigio, chiaro, nero... Larghi, aderenti, confortable: a voi la scelta. Strappati o effetto-vintage sono divini...

                            (continua... )

                            Commenta


                              Uppate Fannulloni

                              Commenta


                                oddio... ma mi sembrate tutti un poco recchioni... cremine qui, gel lì, olietto intimo... mamma che complesso essere giovani al giorno d'oggi...
                                e tutto per pinciare di più o per sddisfazione personale?

                                mah.. mi lasciate proprio senza parole

                                love

                                ippo
                                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎