Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THREAD CHIC, ovvero: parliamo di moda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP

    creme viso da me usate:
    • lancome homme, soin hydratant ressource
    • aramis, lab series for man: instant moisture complex
    • issey miyake: hidratant visage
    • biotherm homme: age fitness
    • shiseido men: anti shine refresher gel anti-brillance
    ...io certe mattine neanche mi lavo la faccia.. levo le cacche dagli occhi e via!

    Commenta


      #17
      Io per pulire gli occhi uso l'acqua di rose in gel o spray della Robert's

      Ah, dimenticavo: salviettine struccanti per togliere le tracce di correttore!

      Commenta


        #18
        scusate am che marca di autoabbronzate usate?quando lo appilcate?grazie

        Commenta


          #19
          Leggi la mia replica a Sly...

          Commenta


            #20
            Allora, anche io uso la terra jpg, multy ma tu prima ci dai un po' di fondotinta sotto?Seconda cosa, per le occhiaie cosa posso usare?

            EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

            Commenta


              #21
              Fai così:

              Metti l'idratante...... aspetti che venga assorbito.... stendi la terra e poi il correttore su occhiaie ed imperfezioni.

              Il correttore liquido, non in stick.

              Commenta


                #22
                Non serve il fondotinta, anzi fa mascherone.... sulla pelle dell'uomo è ancor più visibile ed antiestetica!

                Commenta


                  #23
                  creme viso da me usate:
                  • lancome homme, soin hydratant ressource
                  • aramis, lab series for man: instant moisture complex
                  • issey miyake: hidratant visage
                  • biotherm homme: age fitness
                  • shiseido men: anti shine refresher gel anti-brillance
                  Ma le usi alcune la mattine e altre la sera? Secondo te è intelligente usare la mattina un' idratante opacizzante e la sera un superidratante? Io ho la pelle molto secca, ma sulla fronte e sul naso un po' lucida, quindi la sera mi metto una superidratante per ammorbidirla e prepararla alla rasatura, mentre per il giorno un' idratante normale mi lascerebbe troppo unto, quindi uso l' opacizzante...

                  Commenta


                    #24
                    Seconda cosa, per le occhiaie cosa posso usare?
                    Io per gli occhi faccio così: gel tensore contorno occhi collistar, mattina e sera, dopo aver applicato per 2 minuti una mascherina di plastica che tengo in frigo, contenente un gel ad effetto decongestionante
                    Ho rubato l' idea al protagonista del romanzo American Psyco
                    Ne parla nelle prime pagine del libro, i suoi rituali di cosmesi mattutini sono il non plus ultra!
                    Last edited by Arturo Bandini; 17-10-2004, 12:36:45.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da multipower
                      Non serve il fondotinta, anzi fa mascherone.... sulla pelle dell'uomo è ancor più visibile ed antiestetica!
                      Grazie, io di solito me lo mettevo sempre con il fondo tinta,

                      EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                      Commenta


                        #26
                        Non ha poi tanto senso Il bello di sta terra è che puoi stenderla anche con un filo di ricrescita di barba, senza che si veda....

                        Che fondotinta usavi?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          Io per gli occhi faccio così: gel tensore contorno occhi collistar, mattina e sera, dopo aver applicato per 2 minuti una mascherina di plastica che tengo in frigo, che per il liquido in essa contenuto ha un buon effetto decongestionante
                          Uso dell'acqua di rose messa in frigo e poi stesa con del cotone sugli occhi..... ma siccome non ne ho mai tratto un grande beneficio, un po' di correttore e via!

                          A dire il vero non ho occhiaie né borse sotto gli occhi... però quando ti sei abituato a vederti gli occhi perfetti è difficile rinunciare al correttore..... un must...

                          Commenta


                            #28
                            un fondo tinta chanel spf 15

                            EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                            Commenta


                              #29
                              Ti tratti bene vedo

                              Se hai voglia prova anche la terra da uomo di guerlain; devo ancora provarla (anche perché è difficile da trovare!

                              Commenta


                                #30
                                multy sei cosi' donna.......mi sto eccitando a leggere
                                se esco con te come amico rischio di trovarmi il segno del rossetto sulla camicia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎