If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera è successo un fatto che mi tormenta. Mio papà mi ha preso in disparte perchè mi doveva parlare da solo. In sostanza mi ha detto che io sarei un cattivo esempio per mia sorella perchè curo il mio corpo in maniera maniacale (secondo lui). Inoltre uscendo con ragazze dedite, sempre secondo lui alla prostituzione, io travierei le sue confinzioni su una corretta vita sessuale.
Devo preoccuparmi?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
per la cura maniacala chissenefrega per il resto vedi come si comporta e se fa cazzate spaccagli la schiena ..... vabè magari non sarei un santo però anche lei dovrà pur avere un carattere no ?
Ieri sera è successo un fatto che mi tormenta. Mio papà mi ha preso in disparte perchè mi doveva parlare da solo. In sostanza mi ha detto che io sarei un cattivo esempio per mia sorella perchè curo il mio corpo in maniera maniacale (secondo lui). Inoltre uscendo con ragazze dedite, sempre secondo lui alla prostituzione, io travierei le sue confinzioni su una corretta vita sessuale.
Devo preoccuparmi?
se come dici hai una sorella e se cm dici lei a 18 credo che abbia la testa per le affrontare le sue decisioni e le conseguenze di queste ultime
Devo preoccuparmi?
Per la cura maniacale nn sono d'accordo.
Per le ragazze con cui ti accompagni, invece si.
Cerca quantomeno di fare in modo ke la tua vita familiare e la tua vita sessuale, finkè la manterrai su questi binari, nn abbiano nulla in comune..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ne ha 17 non 18. Se poi sia figlia di mio padre non so scherzo
Eccomi non volevo trascurarti dimmi tutto... come stai ? ti vedo in forma !la vita sociale procede bene? dai retta a Socio abbandona le cattive compagnie segui la dottrina di Conan e diventerai un uomo migliore!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta