Originariamente Scritto da JPP
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da DerekoCENWHISPER...SEI DI LA SPEZIA?
IN KE PALESTRA VAI....
SCUSATE L'OTLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekINSEGNOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Skerzi a parte... ke "insegni"?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViktorLekker dai organizziamo una colonia in territorio olandese che qui in italy' è terra bruciata.
V.
in fondo..con tutti i viali che ci sono a Brescia facciamo su una fortuna
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Caso mai Snow & Tabata li prendiamo come soci...( portano i cestini della merenda alle ragazze)Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Io rimango in provincia .. venire in città troppo traffico
Che poi ho Dimensione Fitness a cinque minuti da casa..palestra molto bella,niente da dire.. però non mi piacciono i frequentatoriLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersIo rimango in provincia .. venire in città troppo traffico
Che poi ho Dimensione Fitness a cinque minuti da casa..palestra molto bella,niente da dire.. però non mi piacciono i frequentatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPscusem, se cambie cusè?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese è attaccato al game city è a roncadelle altrimenti se è un pezzo più avanti è a brescia.....bigul!!!
Indovina l'ordine del giorno?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPAttento perchè giovedì c'è la serata a tema con il giangi
Indovina l'ordine del giorno?
mmmm........trans ?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta