Originariamente Scritto da The Lyon
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE' grosso,simpatico e limona da dio...prova prima di sparare sentenze!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
JPP non sei il mio tipoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoEnzo e' famoso perche' ha una cappella che sembra il telescopio di Monte Palomar. Te lo giuro, gliel'ho vista in un cesso di Taranto..
PIERO LO SAI CHE MI STAI SULLE PALLE !!!!!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMAMMA MIA LA TUA INTELLIGENZA MI LASCIA BASITA!!!
PIERO LO SAI CHE MI STAI SULLE PALLE !!!!!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon l'ho capito. Sono dovuto uscire perche' tutti e tre non ci stavamo nel cesso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ce l'ho circonciso e noto una perdita di sensibilità sul glandeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioDAVIDE NON TU NON MI STAI SULLE PALLE L'AMICO TUO SI PERO'!!!
LO TROVO UN PO COGLIONE!!! E SAI UNA COSA CREDO CHE SIA REALMENTE COSI!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta