Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma chi ? Costantino Vitagliano ?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLyon,Dio bono, cerca di capire..Mia moglie e' al settimo mese di gravidanza e sembra uno con la cirrosi all'ultimo stadio. Perche' punti il dito su un povero cristo che chiede solo di scopare? Te la sei presa per la storia del Gabibbo? Preferivi il costume da Yoghi? Dai,parliamone!ma come il mio idolo che si inginocchia al cospeto di un cazzaro come JPP
non te lo perdonerò MAI
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonma come il mio idolo che si inginocchia al cospeto di un cazzaro come JPP
non te lo perdonerò MAI
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Concordo Uappo il Nocerino messo cosi non ci posso credere
questa è una manipolazione di JPP uno sdoppiamento di personalità !!
doppio Nick ecc ecc
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonConcordo Uappo il Nocerino messo cosi non ci posso credere
doppio Nick ecc ecc
io non me ne intendo di BB..ma nocerino che è ? livello Mauro Sarni ? Nocerino io consoco Mauro...tu lo conosci ? bè,cmq sia se Mauro avesse internet sarebbe peggio di JPP e Nocerino...fidatevi !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonConcordo Uappo il Nocerino messo cosi non ci posso credere
doppio Nick ecc ecc
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa sei tanti impegnato !!!! da non poter mandare @???
cara ATTILIO ! Dopo mesi che ci frequentiamo,ho capito che tu nons ei l'uomo...o la donna...fatta x me ! Mi spaice...da quando ho consociuto uappo poi non sono + me stesso...mi manca il suo dolce e rilassato risveglio fra le lenzuola...il suo viso pacato mattutino..il suo dolce aroma...il suo cranio rasato...basta ! Ti abbandono x sempre !
tuo ex...LYON
c'est la vie cara !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonma come il mio idolo che si inginocchia al cospeto di un cazzaro come JPP
non te lo perdonerò MAI
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSi, me l'ha chiesto quando gli e' arrivato per posta il costume da "storpio" di Pulp Fiction, con la cerniera in testa e le palle di plastica in bocca."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta