If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ei ragazzi ma voi avete mai pensato (insoddisfatti dei risultati)
di cambiare sport, di lasciar perdere il bb,o pensato che nn fa per voi,che non avete la genetica ?
Ah! e cmq penso che se uno non si piace esteticamente non vedo quale altro miglior sport che il BB potrebbe fare! aldilà dei risultati..Magari potresti essere un gran giocatore che sò di tennis ma fisicamente ti faresti lo stesso:vom:
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
io ho una delle genetiche peggiori, perchè anche se metto su bene sia fat che muscolo poi è difficile perdere il tutto e il muscolo si perde assicurato, poi ho poco tempo, pochi soldi x fare tutto bene e come vorrei e un paio d'anni fa persi tutto partendo da meno di quando avevo iniziato.
conclusione: nn c'è nulla che mi dà + soddisfazione e voglia di stare al mondo (**** esclusa ) di un w.o. dolorante (leggere la mia sign )
da ragazzino avevo troppe passioni, ora ho trovato la luce è troppo bello, come diceva Arnold il pump post rip è come il sesso, fa male ma è una goduria.
Sono convinto che se dovessi mai avere un'amnesia totale dopo un paio di giorni sentirei l'impulso di andare sotto la ghisa, è troppo forte, chi sen ne fotte se devo spaccarmi e nn ottenere nulla, il mio nirvana sta tutto in quei 40'
Ma infatti, mica bisogna fossilizzarsi solo sul bbing se si vuol fare altro.
E' chiaro che altri sport possono ostacolare il recupero dalle sessioni di bbing, ma basta metterlo in conto.
2 giorni alla settimana x 1 mese o 2 all'anno che ti fanno, sicuramente meno di chi fa stop estivo, anzi magari smaltisci pure qualcosina, a mio parere basta nn strafare troppo oltre con concessioni alla dieta in tali occasioni (sono sulle piste ... c'è la baita ... c'è fresco ... c'è la sgnappa ... )
ei ragazzi ma voi avete mai pensato (insoddisfatti dei risultati)
di cambiare sport, di lasciar perdere il bb,o pensato che nn fa per voi,che non avete la genetica ?
il BBing è una disciplina che fa cambiare noi............mi ha salvato dalla soglia dell'anoressia e gli devo davvero tanto.
Lode alla disciplina
2 giorni alla settimana x 1 mese o 2 all'anno che ti fanno, sicuramente meno di chi fa stop estivo, anzi magari smaltisci pure qualcosina, a mio parere basta nn strafare troppo oltre con concessioni alla dieta in tali occasioni (sono sulle piste ... c'è la baita ... c'è fresco ... c'è la sgnappa ... )
l'anno scorso ho iniziat a metà novembre e finito a metà marzo, pausa dal 14 al 31 dicembre per operazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta