Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete mai pensato di cambiare sport?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avete mai pensato di cambiare sport?

    ei ragazzi ma voi avete mai pensato (insoddisfatti dei risultati)
    di cambiare sport, di lasciar perdere il bb,o pensato che nn fa per voi,che non avete la genetica ?

    #2
    Io sono convinto di non avere la genetica...

    Ma mi ammazzo lo stesso in palestra nella speranza di un miracolo alla faccia dei mega supercinghiali iperpompati!

    Non mollare!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta


      #3
      Ah! e cmq penso che se uno non si piace esteticamente non vedo quale altro miglior sport che il BB potrebbe fare! aldilà dei risultati..Magari potresti essere un gran giocatore che sò di tennis ma fisicamente ti faresti lo stesso:vom:
      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

      Commenta


        #4
        ma si puo tranquillamente praticare un altro sport assieme alla palestra

        certo, non i BB hardcore, ma credo che pochi qui lo siano...

        Commenta


          #5
          io ho una delle genetiche peggiori, perchè anche se metto su bene sia fat che muscolo poi è difficile perdere il tutto e il muscolo si perde assicurato, poi ho poco tempo, pochi soldi x fare tutto bene e come vorrei e un paio d'anni fa persi tutto partendo da meno di quando avevo iniziato.
          conclusione: nn c'è nulla che mi dà + soddisfazione e voglia di stare al mondo (**** esclusa ) di un w.o. dolorante (leggere la mia sign )
          da ragazzino avevo troppe passioni, ora ho trovato la luce è troppo bello, come diceva Arnold il pump post rip è come il sesso, fa male ma è una goduria.
          Sono convinto che se dovessi mai avere un'amnesia totale dopo un paio di giorni sentirei l'impulso di andare sotto la ghisa, è troppo forte, chi sen ne fotte se devo spaccarmi e nn ottenere nulla, il mio nirvana sta tutto in quei 40'
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Mai.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              si giocare a dama, scacchi non sono capace....MAI



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                #8
                Ma infatti, mica bisogna fossilizzarsi solo sul bbing se si vuol fare altro.
                E' chiaro che altri sport possono ostacolare il recupero dalle sessioni di bbing, ma basta metterlo in conto.

                Commenta


                  #9
                  guru io che di inverno vado a sciare nei weekend comprometto qlc?



                  NEVER SAY DIEby maurillo

                  Commenta


                    #10
                    2 giorni alla settimana x 1 mese o 2 all'anno che ti fanno, sicuramente meno di chi fa stop estivo, anzi magari smaltisci pure qualcosina, a mio parere basta nn strafare troppo oltre con concessioni alla dieta in tali occasioni (sono sulle piste ... c'è la baita ... c'è fresco ... c'è la sgnappa ... )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      ei ragazzi ma voi avete mai pensato (insoddisfatti dei risultati)
                      di cambiare sport, di lasciar perdere il bb,o pensato che nn fa per voi,che non avete la genetica ?

                      il BBing è una disciplina che fa cambiare noi............mi ha salvato dalla soglia dell'anoressia e gli devo davvero tanto.
                      Lode alla disciplina



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        2 giorni alla settimana x 1 mese o 2 all'anno che ti fanno, sicuramente meno di chi fa stop estivo, anzi magari smaltisci pure qualcosina, a mio parere basta nn strafare troppo oltre con concessioni alla dieta in tali occasioni (sono sulle piste ... c'è la baita ... c'è fresco ... c'è la sgnappa ... )
                        l'anno scorso ho iniziat a metà novembre e finito a metà marzo, pausa dal 14 al 31 dicembre per operazione



                        NEVER SAY DIEby maurillo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Snow
                          l'anno scorso ho iniziat a metà novembre e finito a metà marzo, pausa dal 14 al 31 dicembre per operazione
                          sai che ti dico? smetti! ma solo x invidia , dato che sono 3 anni che nn mi concedo un bel freestyle
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            adesso che finalmente ho fatto imparare alla morosa (ha imparato subito) non smetto... troppo bello...



                            NEVER SAY DIEby maurillo

                            Commenta


                              #15
                              mai pensato
                              anche perchè ci ho la genetica
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎