If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x l'abbronzatura nn ho mai indagato, al max sapevo x il met
cmq si reperisce a caro prezzo ordinandola in farma dato che nn n e vendono tanta o alcune ditte di integratori (al momento nn ricordo, cerca che trovi )
io ho optato per questo , cmq anche io mi abbronzo pochissimo, solo ora dopo 6 lampade consecutive con 1 giorno di pausa tra l'una e l'altra ho raggiunto un buon colorito
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
La tirosina è un precursore della melanina, le vitamine a,c ed e servono per protezione e intensificazione dell'abbronzatura.
La pillola ch eti fa abbronzare, contiene trioxalene, un composto che però è tossico!!!!
io ho optato per questo , cmq anche io mi abbronzo pochissimo, solo ora dopo 6 lampade consecutive con 1 giorno di pausa tra l'una e l'altra ho raggiunto un buon colorito
ma che pena dai, che te ne frega di essere straabbronzato, a 18 anni già queste pare :vom:
6 lampade in 12 giorni???? Sei fuori ahahahahahah
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
L'avevo letto il topic e ci fu un meraviglioso intervento di JPP che diceva che si faceva intramuscolo qualche prodotto non meglio identificato................VOGLIO QUEL NOME!!!!!!
si tratta di un composto ricavato dal dna di un'ameba, me l'hanno spedito dall'america. Non lo trovi qui in italia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta