Conoscete qualche preparato orale per l'abbronzatura?? devo diventare *****, jpp accanto a me deve sembrare albino
Praparato orale per abbronzatura
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80L'avevo letto il topic e ci fu un meraviglioso intervento di JPP che diceva che si faceva intramuscolo qualche prodotto non meglio identificato................VOGLIO QUEL NOME!!!!!!
Bucarsi le chiappe per essere un po' piu scuri mi sembra eccessivo ,
se fai 1 lettino a settimana ti mantieni una buona abbronzatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io invece sarei interessato a fare qualcosa per il mio colorito bianchiccio...c'e' la possibilita' di aumentare la produzione di melanina o comunque sia rendere piu' ricettiva la mia pelle al sole e farla diventare nera con meno esposizione???
Qualcosa di veramente potente!!!
Commenta
-
-
Ci sono stimolatori della melanina a base di beta carotene, sono in pastiglie e si trovano solitamente in farmacia o erboristeria e servono ( o dovrebbero servire ) ad aumentare la produzione di melanina, fatto sta però che per diventare neri bisogna comunque prendere il sole o fare lampade.
Ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOCi sono stimolatori della melanina a base di beta carotene, sono in pastiglie e si trovano solitamente in farmacia o erboristeria e servono ( o dovrebbero servire ) ad aumentare la produzione di melanina, fatto sta però che per diventare neri bisogna comunque prendere il sole o fare lampade.
Ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerDrogheto!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta