Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Praparato orale per abbronzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Praparato orale per abbronzatura

    Conoscete qualche preparato orale per l'abbronzatura?? devo diventare *****, jpp accanto a me deve sembrare albino

    EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

    #2
    Vitamine A, C, E e tirosina.

    Se vuoi ti vendo un pò di sole delle mie parti

    Commenta


      #3
      Io invece sarei interessato a fare qualcosa per il mio colorito bianchiccio...c'e' la possibilita' di aumentare la produzione di melanina o comunque sia rendere piu' ricettiva la mia pelle al sole e farla diventare nera con meno esposizione???
      Qualcosa di veramente potente!!!
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Avevamo aperto un topic diverso tempo fa... prova a fare un search

        Commenta


          #5
          L'avevo letto il topic e ci fu un meraviglioso intervento di JPP che diceva che si faceva intramuscolo qualche prodotto non meglio identificato................VOGLIO QUEL NOME!!!!!!
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80
            L'avevo letto il topic e ci fu un meraviglioso intervento di JPP che diceva che si faceva intramuscolo qualche prodotto non meglio identificato................VOGLIO QUEL NOME!!!!!!

            Bucarsi le chiappe per essere un po' piu scuri mi sembra eccessivo ,
            se fai 1 lettino a settimana ti mantieni una buona abbronzatura.

            Commenta


              #7
              Io ho ancora quella di quest'estate...strano, devono essere le ore di bici per le montagne che mi hanno bruciato fino agli organi interni

              Commenta


                #8
                vai di trisolaren non sbagli

                Commenta


                  #9
                  Cioe?
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mi80
                    Io invece sarei interessato a fare qualcosa per il mio colorito bianchiccio...c'e' la possibilita' di aumentare la produzione di melanina o comunque sia rendere piu' ricettiva la mia pelle al sole e farla diventare nera con meno esposizione???
                    Qualcosa di veramente potente!!!
                    se vuoi posso pestarti a sangue diventeresti nero nero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mi80
                      L'avevo letto il topic e ci fu un meraviglioso intervento di JPP che diceva che si faceva intramuscolo qualche prodotto non meglio identificato................VOGLIO QUEL NOME!!!!!!
                      Drogheto!!!


                      Commenta


                        #12
                        Ci sono stimolatori della melanina a base di beta carotene, sono in pastiglie e si trovano solitamente in farmacia o erboristeria e servono ( o dovrebbero servire ) ad aumentare la produzione di melanina, fatto sta però che per diventare neri bisogna comunque prendere il sole o fare lampade.

                        Ciauz

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO
                          Ci sono stimolatori della melanina a base di beta carotene, sono in pastiglie e si trovano solitamente in farmacia o erboristeria e servono ( o dovrebbero servire ) ad aumentare la produzione di melanina, fatto sta però che per diventare neri bisogna comunque prendere il sole o fare lampade.

                          Ciauz
                          Esempio classico....son tornato oar dalle ferie...il mio amico che e' venuto con me e' diventato nero, ma nero e io ho preso soltanto un po di colore, nonostante lui non sia molto piu' scuro di me di carnagione e nonostante il fatto che siamo stati esposti al sole allo stesso modo e il solito tempo...
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da flex wheeler
                            Drogheto!!!
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Te zitto, che lo volevi sapere anche te il nome....
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎