...News..liberta' premio per Giovanni Brusca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2000
    • 2938
    • 0
    • 0
    • ACQUE INTERNAZIONALI
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da trattoclip
    ah ah bella Viktor

    sono in fibrillazione !!!!!!!

    non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare
    non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare non devo pensare ..........

    altrimenti mi rovino la giornata
    Ehhehehehehehehehee buoooooooono tratto..... buono dai, cerca di resistere...nn ci pensare...pensa ad altro dai...

    pensa a quanto sarebbe bello se gli aerei da addestramento avessero davvero un sistema di eiezione intelligente....

    V.
    viktorx@ziplip.com




    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

    Commenta

    • Viktor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2000
      • 2938
      • 0
      • 0
      • ACQUE INTERNAZIONALI
      • Send PM

      #17
      Cmq tornando al discorso di base...io nn sono favorevole alla pena di morte, sebbene di fronte a certe efferatezze mi renda conto che il carcere non credo possa avere potenzialità rieducative.
      E allora quel carcere che nn deve recuperare ma far pagare in quei casi, è bene che sia tale da togliere la speranza a chi ci finisce per certe mostruosità.
      E invece in italia il carcere, anche per un ergastolano, specie se famoso, è una sorta di condizione provvisoria. Credo che ci si entri con un approccio del tipo: "vabbè mi hanno dato l'ergastolo, adesso vediamo un po' come si può fare per tirarsi fuori, piano piano, la speranza è l'ultima a morire."

      Hmmmm non ci siamo.

      V.
      viktorx@ziplip.com




      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

        #18
        quella gente di merda come il Brusca dovrebberlo rinchiuderlo in campi tipo quello dove gli american tengono gli irakeni....facendoli lavorare forzati e venendo seviziati finche non ci lasciano la pelle.ma in italia....il delinquente ha molti + diritti che la brava persona..chissa dove andremo a finire..
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73392
          • 2,299
          • 2,641
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          la cosa bella(si fa x dire) è che brusca si lamenta delle eccessive attenzioni e ristrettezze cui è sottoposto dalla scorta quando usufruisce di questi permessi

          Commenta

          • trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

            #20
            ma chi pagherà tutti sti servizi inutili peraltro ?

            e che ***** un pentito è la merda più schifosa che ci possa esser in giro, mica si può dar credito a sta gente ..... meno male che qualcuno che sconta ed è stato coerente c'è però è meglio evitare di fare nomi altrimenti mi danno del terorista ....
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta

            Working...
            X