Originariamente Scritto da Uappo!
avvolte ritornano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da narcosA parte gli scherzi, due secondi di serietà, non capisco veramente cosa voglia dire spostare... a meno che tu non faccia riferimento a sua maestà PABLO E.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narcosSono quì, sempre presente tra Voi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narcosInve ce sei circondato da tossici, cocainomani ed eroinomani...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narcosKISS KISS KISS ma... dove vieni ?
Te lo consiglio è un locale ibrido tra *******io e lap dance a Vicenza, accanto al divino boys(quante fighe quante fighe!, non come su sto forum...)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narcosAdesso sono lucido, è nella notte romana che do il meglio di me... vuoi venire con me questa sera?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno amico buongustaio, io so che tu di **** te ne intendi. Kiss kiss non kiss kiss kiss.
Te lo consiglio è un locale ibrido tra *******io e lap dance a Vicenza, accanto al divino boys(quante fighe quante fighe!, non come su sto forum...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnooo, diceva a me... poi se no ci accusano di essere la stessa pesona dio bo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta